Dr Commodore
LIVE

Trailer anime: da Miss Kobayashi’s Dragon Maid S a Scarlet Nexus

Miss Kobayashi’s Dragon Maid S, Fena: Pirate Princess, Sonny Boy e Scarlet Nexus si mostrano in nuovi trailer

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) di Coolkyushinsha ha rivelato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, Miss Kobayashi’s Dragon Maid S (“S” per “Super Supreme Second life Starts“). 

Il video  contiene una preview dell’opening, “Ai no Supreme“, seguita dai fhána, e rivela che la stagione debutterà il 7 luglio. Le scene presenti nel trailer provengono sia dalla prima stagione che dalla seconda.

Il compianto regista della prima stagione Yasuhiro Takemoto è creditaato alla regia assieme a Tatsuya IshiharaYuka YamadaMiku KadowakiNobuaki MarukiNorihiiro TomitaJoji UnoguchiYota Tsuruoka e Masumi Itou ritornano dalla prima stagione ad occuparsi rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi, della supervisione delle animazioni, della direzione del 3D, dell’arte 3D, della direzione del suono e della composizione della colonna sonora.

anime

Crunchyroll ha pubblicato un nuovo trailer di Fena: Pirate Princess, la nuova serie anime che sta producendo assieme ad Adult Swim. La serie arriverà sulla piattaforma quest’estate e sarà trasmessa in Giappone a partire da ottobre.

La storia è incentrata su Fena Houtman, un’orfana cresciuta su un’isola dove le persone sono destinate a diventare schiave dell’esercito britannico. Fena non è però una ragazza comune, e quando il suo misterioso passato verrà a bussare alla porta, lei spezzerà le catene dei suoi oppressori. I suoi obiettivi saranno quelli di forgiare una nuova identità, di trovare un posto del quale possa sentirsi parte e scoprire il mistero dietro alla parola “Eden”. Il tutto insieme alla sua banda di improbabili alleati.

Kazuto Nakazawa dirige la serie presso lo studio Production I.G., mente Rui Kuroki si occupa della produzione assieme a Crunchyroll e Adult Swim. Asami Seto, Ryōta Suzuki, Takahiro Sakurai, Aoi Yūki, Gen Sato, Ryota Ohsaka, Jun Oosuka, Shintarō Tanaka, Manabu MurajiHiroaki Hirata danno voce a Fena, Yukimaru, Shitan, Karin, Enju, Kaede, Tsubaki, Makaba, Salman e Otto.

anime

Il sito ufficiale di Sonny Boy ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, che debutterà in Giappone il 15 luglio.

La serie fantascientifica è incentrata su 36 ragazzi che durante un’estate si ritrovano improvvisamente in una scuola alla deriva in un’altra dimensione. Tra questi ragazzi ci sono Nagara, la misteriosa nuova studentessa Nozomi e i loro compagni di classe Mizuho e Asakaze. I ragazzi dovranno cercare di sopravvivere in questa nuova dimensione con i loro appena risvegliati poteri.

Shingo Natsume (prima stagione di One-Punch Man) dirige la serie, della quale scrive anche la sceneggiatura. Norifumi Kugai adatta i design originali di Hisashi Eguchi (Perfect Blue) per le animazioni. Lo studio MadHouse si occupa della produzione della serie. Aoi Ichikawa, Saori Ōnishi, Aoi Yūki e Chikahiro Kobayashi danno voce a Nagara, Nozomi, Mizuko e Asakaze.

anime

Il sito ufficiale dell’adattamento del gioco Scarlet Nexus, del quale trovate la nostra anteprima qui, ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il video anticipa l’opening “Red Criminal“, eseguita dai THE ORAL CIGARETTES.

La serie e il gioco sono ambientati in un futuro alternativo dove gli scienziati hanno scoperto un ormone psionico all’interno del cervello umano che conferisce alle persone dei poteri psichici. In seguito l’umanità ha visto l’arrivo di una nuova minaccia, gli Estranei, mutanti affamati fi cervelli umani. L’unica speranza per l’umanità sono gli psionici, che vengono reclutati nelle FSE (Forze di Soppressione Estranei). La storia segue due punti di vista differenti: quello di Yuito Sumeragi e quello di Kasane Randall.

Hiroyuki Nishimura dirige la serie e cura i design dei personaggi con Yuji Ito. Yoichi Kato, Toshizo Nemoto e Akiko Inoue scrivono la sceneggiatura. Lo studio Sunrise si occupa della produzione. Yūma Uchida, Asuka Nishi, Isshin Chiba, Nobuyuki Hiyama e Hiroki Takahashi si uniscono al cast nei ruoli di Nagi Karman, Naomi Randall, Fubuki Spring, Karen Travers e Seto Narukami. La serie debutterà il 1° luglio.

anime

Cosa ne pensate di questi trailer? Quale vi ispira di più? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi