Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 20-26 luglio | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana 20-26 luglio 2020, da quello italiano di Harmony a Fena: Pirate Princess.

Harmony

Yamato Animation ha pubblicato il trailer italiano del film Harmony. Il film, prodotto nel 2015 dallo studio 4°C, è stato rilsciato su Amazon Prime Video il 9 luglio.

Il sito ufficiale del film per il quindicesimo anniversario dell’anime tratto dal manga Aria di Kozue Amano, ha pubblicato il primo trailer del progetto. Il video ci rivela delle nuove informazioni, tra le quali il titolo del film: Aria The Crepuscolo.

Junichi Sato, regista di tutte le stagioni di Aria, si occupa della sceneggiatura e della supervisione alla regia, affidata a Takahiro Natori. Yoko Ito si occupa invece del design dei personaggi e della supervisione generale delle animazioni. I Choro Club e Takeshi Senoo compongono al colonna sonora. Shochiku produce il film, le cui animazioni sono realizzate da J.C. Staff. Ryou Hirohashi e Ai Kayano riprendono i rrispettivi ruoli di Alice Carroll e Anya Dostoyevskaya, mentre Rina Satou sotituisce la compianta Tomoko Kawakami come voce di Athena Glor.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi la prossima primavera da ODS Jigyō-shitsu.

Warlords of Sigrdrifa

L’account Twittter ufficiale di Warlords of Sigrdrifa (Senyoku no Sigrdrifa) ha pubblicato il primo trailer dell’anime, nel quale vengono rivelati dei nuovi membri del cast e le sigle. Ai Kayano, Mikako Komatsu, Hitomi Ueda, Yui Horie, Rina Hidaka, Sumire Uesaka si uniscono al cast nei ruoli di Rusalka Evereska, Lizbet Crown,  Leyli Haltija,  Misato Honjo, Nono Kazuura e Komachi Mikuri, mentre Akari Nanawo e le Spica Spica eseguiranno rispettivamente l’opening “Higher’s High” e la ending “Sayonara Namida“. La serie debutterà in ottobre.

La grande avventura dell’Ape Magà

Yamato Animation ha pubblicato il trailer italiano del film La grande avventura dell’Ape Magà. Il film è disponibile per il noleggio in anteprima digitale su TIM Vision

Iwa-Kakeru! -Sport Climbing Girls-

Il sito ufficiale di Iwa-Kakeru! -Sport Climbing Girls- ha pubblicato il primo trailer dell’anime, nel quale vengono rivelati dei nuovi membri dello staff e del cast, e il periodo di debutto.

Wit Studio e Studio Massket collaborano alla produzione dell’anime. Tomohiro Matsukawa si occupa dell’assistenza alla regia, con Motohiro Taniguchi come sub-character designer. Quest’ultimo svolge inoltre il compito di supervisore capo delle animazioni insieme a Yoshihiro Watanabe e Kenji Terao. Sakurako Mitsuhashi e Yoshi Wakayama sono creditati rispettivamente come prop designer e designer. Tomoyasu Hosoi dirige il comparto artistico, con Maho Takahashi come art designer e Yukiko Ario come color key artist. Yūko Kamahara (T.D.F.) dirige la fotografia e Kazuhiro Nii si occupa del montaggio.

Takatoshi Hamano dirige il suono, mentre Tsubasa Ito compone la colonna sonora. Mikako Komatsu, Sachi Kokuryu, Chihiro Ueda, Daria Midou, Machico e Yukari Tamura si uniscono al cast nei ruoli di Chinari Iwamine, Chigusa Kumagai, Masumi Fujita, Rina Samura, Kurea Ōba e Anne Kurusu. La serie debutterà in ottobre.

 

Durante un livestream dedicato a The Day I Became a God (KAmi-sama ni Natta ni) è stato mostrato il primo trailer dell’anime. Il video rivela dei nuovi membri dello staff e del cast e anticipa che il prossimo trailer arriverà a settembre.

Manabu Nii si occupa del design dei personaggi e della supervisione generale delle animazioni. Kyurumi Suzuki, Yukiyo Kajiwara, Haruki Suzuki e Satoki Ida dirigono rispettivamente il comparto artistico, la fotografia, il 3D e il sonoro. Naomi Nakano e Ayumu Takahashi svolgono invece i alvori di color key artist e montatore.

Natsuki Hanae, Yui Ishikawa, Ryohei Kimura e Yūki Kuwahara si uniscono al cast nei ruoli di Yōta Narukami, Kyōko Izanami, Ashura Kokuhō e Sora Narukami. La serie debutterà in ottobre.

https://youtu.be/iuauyWSPIpI

Fena: Pirate Princess

Durante l’evento online di Adult Swim Con, Toonami ha annunciato un nuovo anime originale in collaborazione con Crunchyroll: Fena: Pirate Princess.

La storia della serie ruoterà attorno a Fena Houtman, un’orfana cresciuta su un’isola dove le persone sono purtroppo destinate a diventare schiave e ad essere maltrattate dall’esercito britannico. Fena non è però una ragazza comune, e quando il suo misterioso passato verrà a bussare alla porta, lei spezzerà le catene dei suoi oppressori. I suoi obiettivi saranno quelli di forgiare una nuova identità, di trovare un posto del quale possa sentirsi parte e scoprire il mistero dietro alla parola “Eden”. Il tutto insieme alla sua banda di mascalzoni e ad improbabili alleati.

Kazuto Nakazawa dirige la serie presso lo studio Production I.G.. Il debutto è previsto per il 2021.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi