Dr Commodore
LIVE

Sonny Boy, annunciata la nuova serie originale del regista di One-Punch Man

Sonny Boy debutterà quest’anno

Il regista Shingo Natsume (prima stagione di One-Punch Man) è al lavoro su una nuova serie anime originale intitolata Sonny Boy.

La serie fantascientifica è incentrata su 36 ragazzi che durante un’estate si ritrovano improvvisamente in una scuola alla deriva in un’altra dimensione. Tra di loro ci sono Nagara (centro dell’immagine sotto), la misteriosa nuova studentessa Nozomi (destra) e i compagni di classe di Nagara Mizuho (sinistra) e Asakaze. I ragazzi dovranno cercare di sopravvivere in questa nuova dimensione con i loro appena risvegliati poteri.

Sonny Boy

Leggi anche Netflix: tutti gli anime in uscita a Maggio 2021

Natsume figura come creatore della storia, sceneggiatore e regista. Hisashi Eguchi (Perfect Blue) ha realizzato i design originali dei personaggi, che vengono adattati per l’animazione da Norifumi Kugai. Mari Fujino, Akane Fushihara e Shōji Hata dirigono rispettivamente il comparto artistico, al fotografia e il suono. Ken Hashimoto si occupa del colore chiave, mentre Kashiko Kimura si occupa del montaggio. Kazonobu Mineta ha scritto la canzone “Shōnen Shōjo“, che farà da sigla dell’anime.

La serie, prodotta dallo studio Madhouse, debutterà quest’anno. Vi incuriosisce? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi