Dr Commodore
LIVE

La Bella e la Bestia, annunciata la serie prequel

Il servizio di streaming Disney+ sta collaborando con i creatori di C’era una volta per una serie prequel su La bella e la bestia che vedrà come protagonisti Gaston e LeTont.

Disney+ ha ufficialmente dato il via libera a Beauty and the Best (titolo provvisorio), una serie musicale di sei episodi, prequel del film live-action del 2017. Luke Evans e Josh Gad ritorneranno nuovamente come Gaston e LeTont e a loro si unirà un’esordiente Briana Middleton che interpreterà la sorellastra di LeTont, Tilly.

Il servizio di streaming Disney+ sta collaborando con i creatori di Once Upon a Time Eddy Kitsis e Adam Horowitz che fungeranno da showrunner insieme a Josh Gad. La produzione inizierà nella primavera del 2022.

Le fonti affermano che il progetto, attualmente in fase di sviluppo iniziale, avrà luogo molto prima degli eventi del film e amplierà l’universo de La Bella e la Bestia. Nessun’altro attore del film, come Emma Watson e Dan Stevens, è coinvolto, anche se alcuni rumor affermano che esiste la possibilità che possano comparire come guest star.

Gaston e LeTont

Di cosa parla la serie de La Bella e la Bestia?

Ambientata nell’iconico regno francese de La Bella e la Bestia, anni prima dell’epica storia d’amore tra la Bestia e Belle, la serie segue la storia di Gaston e LeTont che si uniranno a Tilly in una fantastica avventura dopo che una sorprendente rivelazione del passato di lei verrà alla luce. L’improbabile trio si avventurerà in un viaggio inaspettato pieno di romanticismo e commedia. Mentre i misteri del passato vengono svelati e i pericoli del presente crescono, vecchi amici e nuovi nemici rivelano che questo regno nasconde molti segreti.

La bella e la bestia

“Per chiunque si sia mai chiesto come un bruto come Gaston e uno scemo come LeTont siano potuti diventare amici e partner, o come una mistica incantatrice sia arrivata a lanciare quel fatidico incantesimo sul principe trasformato in bestia, questa serie finalmente fornirà quelle risposte.. e provocherà nuove domande!”

FONTE

 

 

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi