Dr Commodore
LIVE

Vertvixen pubblica un cosplay di Kratos al femminile e riceve i complimenti del creatore God of War

La wrestler dell’ AEW si trasforma in Kratos

Il dio della guerra può tingersi di rosa? La risposta ce la dà la wrestler Vertvixen con il suo nuovo cosplay di Kratos. L’atleta dell’ AEW, fan appassionata di God of War, ha postato sul proprio account Twitter la foto della sua opera.

Non si tratta del primo cosplay per l’atleta, che si era già mostrata nei panni di C-18, l’androide più famoso di Dragon Ball Z. Sfruttando la sua forma fisica assieme a trucco e costume, Vertvixen riesce in una trasformazione che in pochi avrebbero potuto immaginare.

La massa muscolare (e la barba) di Kratos non sono, ovviamente, replicabili, ma il resto c’è: armi, tatuaggi e voglia di far guerra. Il risultato è talmente soddisfacente che addirittura Cory Barlog, director di God of War presso i Santa Monica Studios ha apprezzato con un commento: “FANTASTICO!”.

I fan di God of War apprezzeranno molto l’omaggio della wrestler, restando in attesa per God of War Ragnarok, la cui uscita è stata rimandata.

Vertvixen e i cosplay vanno a braccetto. La performer ha dato vita, in precedenza, anche alla sua personale versione di Wonder Woman. Il design dei costumi e delle armi sono interamente progettati da lei, dimostrando di avere talento anche oltre il quadrato del ring. 

https://twitter.com/VertVixen/status/1382469042410229767

Non solo fisico e fanservice, come potrebbe pensare qualcuno, ma passione. Il mondo dei cosplayer è vasto e pieno di appassionati proprio come la Vixen, che si mette costantemente alla prova per portare in vita i propri beniamini.

Si realizza, così, il sogno dei tanti nerd in giro per il mondo: Kratos, e non solo, prende vita. E lo fa nella sua versione più guerriera possibile. 

FONTE

Articoli correlati

Condividi