Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: un nuovo cosplay di Yor Forger delizia i fan in vista dell’uscita del film

Sin dall’uscita dell’anime di Spy x Family, l’improvvisata famiglia composta da Yor, Loid e Anya Forger ha conquistato il pubblico con le loro vicende, mescolando azione e suspense, con una buona dose di tenerezza e divertimento. Il trio di protagonisti si è inoltre imposto nel mondo del cosplay, dove giorno per giorno siamo stati deliziati da loro perfette rappresentazioni, specialmente quelle di coppia dove due genitori, assieme alla loro figlia, hanno portato nella vita reale la famiglia dell’opera di Tatsuya Endo.

Ma sicuramente uno dei personaggi principali a giocare un ruolo cruciale ai fini della storia e a salire fortemente nelle classifiche di popolarità è proprio Yor Forger, la moglie del protagonista la quale alterna una professionalità e un’abilità nel suo essere in realtà un’assassina, a una gentilezza e una compassione degne di una vera mamma, sottolineata soprattutto dalla genuina preoccupazione nei confronti di Anya.

Il suo design all’interno di Spy x Family, a prescindere dagli abiti indossati, rappresenta quello di una donna attraente e dallo stile elegante, raffinato e al passo con i tempi, specialmente negli abiti casalinghi con i quali riesce tranquillamente a mescolarsi tra la folla e nascondere il suo lato spietato. Queste caratteristiche, la sua personalità e la sua determinazione nel superare ostacoli spesso difficili, le hanno consentito di avere un enorme seguito e di essere scelta in tantissime rappresentazioni.

Spy x Family Yor Forger nell'anime

La fedele rappresentazione del personaggio

La sua popolarità naturalmente ha spinto molti appassionati a ricercare la figura di Yor Forger anche nella realtà: qui entrano in gioco le cosplayer. Con le loro rappresentazioni artistiche, il personaggio è stato mostrato sotto un nuovo aspetto, come quello proposto da Nisalina, la ragazza che ha deciso di interpretare Yor dopo aver superato la sua indecisione, dovuta al portare realmente avanti questo tributo con il timore che non potesse rappresentarla a dovere e che non le sarebbe stato bene. Contrariamente alle sue preoccupazioni, il risultato è stato molto apprezzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🦋⁂༄Nisa༄⁂🦋 (@nisalina_cos)

La ragazza ha ricevuto numerosissimi complimenti, specialmente per l’abilità nel realizzare l’abito stesso, quello della versione “da assassina” di Yor, probabilmente la più popolare. L’attenzione ai dettagli dimostrata sottolinea anche la sua passione nei confronti non solo di Spy x Family, ma delle opere animate e manga in generale. Una passione sottolineata nel suo profilo Instagram, dove la maggior parte delle opere del momento, anche del mondo del gaming, sono state scelte per la realizzazione di altri precisi, accattivanti e bellissimi cosplay.

Spy x Family Yor Forger

Leggi anche: SPY X FAMILY: IL TG5 HA DEDICATO UN SERVIZIO AL FILM CODE: WHITE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi