Dr Commodore
LIVE

The Flash: Grant Gustin apparirà nel film?

Ezra Miller ha fatto un cameo a sorpresa nell‘Arrowverse e Grant Gustin potrebbe resitutire il favore nel film The Flash in arrivo nei cinema il prossimo anno.

Uno dei film più attesi del DC Extended Universe è The Flash che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche verso la fine del 2022.

Gli Illuminerdi hanno appreso in esclusiva che Grant Gustin farà un cameo nel prossimo film di The Flash, affiancandosi dunque alla versione di Ezra Miller che sarà il protagonista. Non sono stati però forniti ulteriori dettagli sulla possibile importanza di questa partecipazione, se sarà solo un cameo o se avrà una certa rilevanza nella storia.

Vale la pena ricordare che questa non sarebbe la prima volta che il Flash di Ezra Miller e quello di Grant Gustin si incontrano, poiché nello speciale crossover della CW Crisi sulle Terre Infinite, la versione cinematografica dell’eroe si è unita alla lotta insieme a quella televisiva.

THE FLASH

Non è chiaro se l’inclusione di Grant Gustin in The Flash sia un modo per incorporare l’Arrowverse nel DCEU, o semplicemente serva solo a consolidare ulteriormente l’esistenza del Multiverso.

Il film sembra essere ispirato alla trama del fumetto Flashpoint (2011), dove vediamo Barry tornare indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre. L’eroe finisce però per creare una linea del tempo più violenta e completamente incasinata.

Leggi anche: Michael Keaton esprime dubbi sul suo ritorno come Batman

I fan sono rimasti scioccati dal fatto che la serie televisiva DC sia stata effettivamente in grado di connettersi al lato cinematografico DC e non erano soli nella loro sorpresa. Anche Marc Guggenheim, un produttore di Arrow e Legends of Tomorrow, è rimasto colpito da tale decisione:

“C’erano alcune cose davvero intoccabili e l’universo cinematografico rientrava in quella categoria. La cosa bella di fare questo lavoro per anni è che sei lì per tutti i cambiamenti. Sono così felice che l’abbiano fatto, anche se il cambio di idea è arrivato molto tardi, ma come si suol dire, meglio tardi che mai.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

The Flash presenterà inoltre alcuni entusiasmanti personaggi di supporto: Sasha Calle debutterà come Supergirl del DCEU e Kiersey Clemons riprenderanno il suo ruolo di Iris West dopo essere apparsa brevemente nella Justice League di Zack Snyder. In particolare, però, i più attesi sono sicuramente Ben Affleck che Michael Keaton: il primo ha da sempre interpretato Bruce Wayne nel DCEU, mentre il secondo è ricordato per aver incarnato l’Uomo Pipistrello in Batman (1989) di Tim Burton. I due aiuteranno Barry Allen con il disordine creato dal viaggio nel tempo.

FONTE

 

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi