Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 316: qual è il destino di Lady Nagant?

Dai primi spoiler del capitolo 316 di My Hero Academia sembra che il destino di Lady Nagant non sia così certo come credevamo la settimana scorsa. Quale sarà il ruolo di questo personaggio?

Il capitolo 315 di My Hero Academia ci aveva lasciati tutti sconvolti di fronte alle sue pagine finali: All for One aveva previsto che Lady Nagant lo avrebbe tradito, o forse che il suo passare dalla parte dei Villain non era mai stato definitivo, e aveva preso delle precauzioni in tal senso. 

Proprio quando Lady Nagant sorride a Deku chiamandolo eroe, gesto che forse avrebbe potuto dare inizio alla redenzione del personaggio, la donna esplode a causa di All for One, che presumibilmente non ha trasferito nel suo corpo solo un Quick che le consente di levitare ma anche dell’altro. 

Nagant quindi esplode sotto gli occhi sconvolti di Deku e di Hawks, che arriva subito dopo sul posto. La donna sembra però essere sopravvissuta all’esplosione dal momento che subito dopo rivela al gruppo il nascondiglio segreto di All for One, verso il quale si dirigeranno tutti con l’intenzione di combatterlo. 

My Hero Academia Lady Nagant

Sembra quindi che Lady Nagant sopravvivrà all’esplosione, anche se non sappiamo ancora cosa sceglierà riguardo al proprio futuro. A giudicare dagli ultimi dialoghi con Deku è molto probabile che inizierà un cammino di redenzione che la porterà a combattere accanto agli eroi ancora una volta. 

Deku, con le sue parole nel capitolo 315 di My Hero Academia, potrebbe averla aiutata a recuperare la speranza nella società degli Eroi ed essere stato la chiave decisiva all’interno del suo sviluppo. 

Certo, non sappiamo ancora se sia effettivamente sopravvissuta a causa del brusco cambio di scena del capitolo 316, ma se veramente fosse viva potrebbe tornare a combattere dalla parte degli eroi ancora una volta, per credere di nuovo al suo sogno di ragazzina che aveva momentaneamente abbandonato per passare dalla parte di All for One.

Solo i prossimi capitoli di My Hero Academia ci potranno dare una conferma o una smentita a riguardo, con l’uscita del capitolo 316 ufficialmente prevista per domenica su MangaPlus.

Che ne pensate voi Commodoriani del personaggio di Lady Nagant? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi