Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 316 | La mossa di All for One

La battaglia con Lady Nagant sembra essere definitivamente conclusa, ma nel capitolo 316 di My Hero Academia All for One non esita e fa la sua mossa. 

Secondo i primi spoiler, il capitolo 316 di My Hero Academia si intitolerà “Il Prossimo” e vedrà All for One ancora una volta inserirsi all’interno della battaglia attualmente in corso per capovolgere la situazione di Deku e dell’Alleanza degli Eroi. 

Lady Nagant, definitivamente sconfitta nel capitolo 315, viene presa al volo da Hawks che la prega di non morire di fronte a lui. L’eroe non è ancora completamente ristabilito e non riesce a tenerla in volo, perciò tocca a Deku salvare entrambi utilizzando il Black Whip. 

Dopo avere informato Hawks ed Endeavor, anche lui arrivato sulla scena, della situazione, Deku prega Lady Nagant di dire loro tutto ciò che sa su All for One e sul suo nascondiglio: l’ex eroina decide di parlare perché, infondo al suo cuore, spera che la luce della speranza negli occhi di Deku ed Hawks continui a brillare

My Hero Academia

Sul posto accorre anche All Might, e Lady Nagant confessa che il nascondiglio di All for One si trova nel bosco di Haibori, dove adesso il gruppo si dirige. 

Col pannello successivo assistiamo ad un cambio di scena: Deku, All Might e la Top 3 degli eroi si è recata nella villa presente all’interno del bosco. Vengono accolti… Non da All for One, ma da un ologramma del Villain che introduce un secondo, nuovo colpo di scena: tutto è andato secondo i suoi piani

La villa esplode con gli eroi al suo interno, mentre All for One sussurra a Deku, con un ghigno: il prossimo sei tu (parallelismo a quando detto da All Might dopo la battaglia col Villain). 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi primi spoiler sul capitolo 316 di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Il capitolo 316 di My Hero Academia sarà disponibile questa domenica su MangaPlus

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi