Dr Commodore
LIVE

Amber Heard: i fan di Johnny Depp tentano di boicottare di nuovo Aquaman 2

Amber Heard è di nuovo in tendenza, i fan del suo ex marito Johnny Depp si scagliano contro la Warner Bros e l’attrice

È una guerra senza fine quella tra Amber Heard e Johnny Depp, il processo tra l’attrice e l’ex marito non è ancora finito, negli Stati Uniti (Virginia) è previsto nel 2022, in ritardo di un anno a causa della pandemia. 

Il processo per diffamazione contro il The Sun ha avuto esito negativo per Johnny Depp in Inghilterra, l’attore infatti è stato dichiarato dall’Alta Corte di Londra colpevoleDopo la notizia del verdetto, Johnny Depp è stato sollevato da uno dei ruoli più importanti della sua carriera: Jack Sparrow

Ma la Disney non è stata l’unica a sollevare Depp dal suo ruolo più iconico, la Warner Bros ha sostituito l’attore in Animali Fantastici 3, scatenando l’ira dei fan.

amber heard

James Wan, il regista che ha già diretto il primo capitolo di Aquaman, ha recentemente svelato il titolo del secondo capitolo di Aquaman 2, si chiamerà “Aquaman e il regno perduto” ma questo ha riacceso la fiamma dei fan contro la Warner Bros e Amber Heard.

I fan di Johnny Depp non hanno preso bene la notizia della Warner quando ha rimosso Depp dai suoi ruoli più importanti e non ha preso altrettanto bene il fatto che la casa di produzione cinematografica non abbia neanche considerato l’idea di rimuovere Amber Heard da Aquaman 2. 

Amber Heard quindi è di nuovo in tendenza su Twitter ma non esattamente nel modo in cui la Warner si aspettava, i commenti portano l’hashtag #JusticeforJohnnyDepp e sono tutti contro l’attrice e puntano a boicottare l’uscita del film, fissata per il 16 dicembre 2022.

 

La petizione contro Amber Heard ha quasi raggiunto 2 milioni di firme ma questo non ha scalfito neanche un po’ la Warner Bros che ha confermato l’attrice nel ruolo di Mera nel secondo capitolo. 

Aquaman 2 sarà diretto da James Wan, protagonista Jason Momoa nei panni del supereroe DC. Alla scrittura della pellicola David Leslie e Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film. Nel cast, oltre a Jason Momoa nei panni di Arthur Curry e Amber Heard nei panni di Mera, ci saranno anche Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; Nicole Kidman come la mamma di Arthrur, Atlanna; Ludi Lin come Captain Murk, comandante di Atlantide; Temuera Morrison sarà il padre di Arthur, Tom Curry. Deadline ha riferito che Pilou Asbaek, meglio conosciuto per il ruolo di Euron Greyjoy in Game of Thrones, è in trattative per unirsi al cast del film.

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 24. Ho una crush infinita per Chris Evans.

Condividi