Dr Commodore
LIVE

He-Man sarà doppiato da Maurizio Merluzzo nel nuovo sequel su Netflix

He-Man avrà la voce di Maurizio Merluzzo nel sequel Masters of the Universe: Revelation.

He-Man e i dominatori dell’Universo è una serie d’animazione del 1983, che ha avuto un grandissimo successo. Sapere che Neflix ha deciso di produrre un sequel, e che la prima parte sarà disponibile dal 31 Luglio , non può che riempire di gioia i fan del brand.

Poche ore fa è stato annunciato che la voce italiana di He-Man sarà quella di Maurizio Merluzzo, famoso nel mondo degli amanti dei cartoni soprattutto per Sai di Naruto, Kobi adulto di One Piece e Zamasu in Dragon Ball Super.

A comunicare la notizia sul Web è stato proprio il doppiatore, attraverso un post su Facebook. Sul social Maurizio Merluzzo esprime la propria commozione nel poter prestare la voce al personaggio di una delle sue serie preferite in assoluto. Ecco le sue parole:

He Man

La serie andrà in onda con il titolo Masters of the Universe: Revalation, e riprende da dove si era conclusa quella degli anni ’80. Il produttore esecutivo è Kevin Smith, che assicura che sarà possibile guardarla anche senza conoscere il prequel. Ecco il teaser trailer ufficiale.

Il brand di Masters of the Universe non comprende solo le serie animate. Infatti, ne esistono fumetti, videogiochi e film. Anche il merchandise registrò un successo stratosferico negli anni ’80 e non solo.

He-man e i dominatori dell’Universo narra le vicende del principe Adam, figlio di re Randor e della regina Marlena. Il giovane viene spesso accusato di essere uno scansafatiche, ma in realtà egli è He-Man, l’uomo più forte dell’universo, e si impegna a combattere le forze oscure del perfido Skeletor, che vuol conquistare il Castello di Grayskull. He-Man lotta insieme ai suoi amici dominatori, con la Spada del Potere contro i malvagi scagnozzi di Skeletor: Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

A proposito di Maurizio Merluzzo, poco tempo fa era stato annunciato che offrirà la sua voce per un personaggio di un anime doppiato in Giappone da Junichi Suwabe. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Account Facebook di Maurizio Merluzzo

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi