Dr Commodore
LIVE

Doctor Who: 5 gadget perfetti per tutti i Whovian

Questi gadget non vi permetteranno di viaggiare nello spazio e nel tempo, ma sono sicuramente perfetti per ogni fan di Doctor Who!

Doctor Who è una delle serie interamente inglesi più popolari degli ultimi anni, e facilmente anche dello scorso secolo. 

Prodotta dalla BBC, con 12 stagioni ancora in corso, senza contare le oltre venti della serie classica, e i suoi quasi 60 anni di vita è una delle serie più longeve della storia della televisione. 

Era inevitabile che venissero prodotti numerosi libri, gadget e quant’altro ispirati ad essa. Oggi ve ne consigliamo qualcuno dei più belli e utili! 

  • Porta-biscotti a forma di TARDIS

Doctor Who

Il primo consiglio che vi diamo è un simpaticissimo vaso porta-biscotti ispirato al design del TARDIS, la macchina del tempo del Dottore. 

La cosa più bella di quest’oggetto? La lanterna superiore si illumina quando viene aperto!

Link per l’acquisto.

  • Teiera in ceramica a forma di TARDIS

Doctor Who 1

I biscotti non possono essere mangiati senza una bevanda calda ad accompagnarli, no? Ecco perché, oltre al vaso per i biscotti, vi consigliamo una teiera intonata, anch’essa ispirata al design del TARDIS. 

La capacità è di 750ml e il coperchio è naturalmente rimovibile. 

Link per l’acquisto.

  • Tagliapizza a forma di Cacciavite Sonico

Tagliapizza

Altro oggetto utilissimo che un Whovian non può non possedere è questo tagliapizza col design ispirato al Cacciavite Sonico dell’Undicesimo Dottore. 

Ormai lo sappiamo, il Cacciavite Sonico può essere utilizzato per qualsiasi cosa (eccetto sul legno!), quindi perché non utilizzarlo il sabato sera per mangiare una buona pizza, magari guardando proprio un episodio di Doctor Who

Link per l’acquisto.

  • Orologio da tasca 

Orologio

Doctor Who è una serie sui viaggi nel tempo, perciò possedere un orologio per controllare costantemente l’ora è importantissimo. 

Questo orologio, poi, ha un design dettagliatissimo ispirato a quello che il Dottore utilizza nell’episodio Human Nature. 

Link per l’acquisto.

  • How to be a Time Lord: The Official Guide

Doctor Who

La guida che tutti dovrebbero possedere, piena di curiosità ed informazioni riguardanti tutti e 11 i primi Dottori e i suoi companion. Idealmente si tratta di un diario realizzato dall’Undicesimo Dottore per il suo successore. 

Il libro perfetto per un ripasso generale, insomma. 

Link per l’acquisto.

Voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Doctor Who? O siete intenzionati ad acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi