Dr Commodore
LIVE

Vampire The Masquerade – Blood Hunt, nuovo trailer gameplay dal Summer Game Fest

Vampire: The Masquerade – Blood Hunt si mostra in un nuovo trailer

Durante il Summer Game Fest è stato mostrato un nuovo trailer gameplay di Vampire: The Masquerade – Blood Hunt, conosciuto finora anche come il battle royale di Vampire The Masquerade.

Il gioco, sviluppato da Sharkmob, è uno sparatutto in terza persona con componente action dove i giocatori vestiranno i panni di un vampiro per le strade di Praga. Le partite sembrano inoltre prevedere la partecipazione tra i giocatori.

I giocatori potranno persino scalare gli edifici e abbattere gli NPC, i quali daranno poi utili oggetti. Il sangue degli NPC sarà inoltre una preziosa cura.

Leggi anche queste notzie sul Summer Game Fest: House of Ashes, rivelata la data d’uscita con un nuovo trailer e Tales of Arise, nuovo trailer incentrato sulla storia

Per ora Vampire The Masquerade – Blood Hunt sarà un’esclusiva PC e arriverà entro la fine del 2021. Tra qualche settimana sarà inoltre è possibile provarlo con la closed alpha, e gli interessati dovranno ovviamente iscriversi al sito ufficiale e aggiungere il codice della lista dei desideri da Steam.

vampire the masquerade blood hunt gameplay reveal trailer svwj.1280

Il franchise di Vampite: The Masquerade è nato con l’omonimo gioco da tavolo del 19991 creato da Mark Rein-Hagen e pubblicato da White Wolf Publishing, facente parte della serie World of Darkness. Tra i vari videogiochi del franchise ci sono Redemption (2000), Bloodlines (2004) e gli attesi Bloodlines 2 e Swansong. I due giochi sono sviluppato rispettivamente da Hardsuit Labs e Big Bad Wolf, e pubblicati da Paradox Interactive e Nacon. I due giochi arriveranno per console sia di vecchia che di nuova generazione.

Fuori dai videogiochi troviamo un omonimo gioco di carte collezionabili, un gioco di ruolo dal vivo chiamato Mind’s Eye Theatre e una miniserie televisiva intitolata Kindred: The Embrace.

Cosa ne pensate di questo trailer? Avete giocato gli altri giochi della serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi