Dr Commodore
LIVE

Tales of Arise, nuovo trailer incentrato sulla storia

Tales of Arise torna finalmente a mostrarsi con un nuovo trailer di storia

Dopo gli ultimi trailer di alcune settimane faBandai Namco è tornata finalmente a mostrarci l’atteso Tales of Arise, gioco ormai abbastanza vicino alla sua data di lancio.

La serie dei Tales of è sicuramente uno dei franchise più noti nel mondo dei JRPG, con diversi anni e tanti capitoli alle spalle. Una serie che nel corso del tempo ha sempre cercato di innovarsi.

Non sfugge a questa regola Tales of Arise, che da quanto abbiamo potuto vedere offrirà un combat system action molto innovato rispetto al passato. Ma il trailer mostrato al Summer Game Fest si è incentrato sulla trama. Ecco il video:

Il trailer ci mostra i nuovi personaggi Kisara Dohalim del gioco e una nuova ambientazione ancora non mostrata nei trailer precedenti, la regione di Elde Menancia e la sua capitale Dahna. In particolare, però, si prende la scena un misterioso spadaccino oscuro incappucciato. Che sia lui uno dei principali antagonisti del titolo?

il nuovo video di Tales of Arise presenta la regione di Elde Menancia, un luogo di Dahna lussureggiante e variegato, e la sua capitale Viscint. Qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi a unirsi a Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione per liberare Dahna dall’oppressione di Rena.

Non resta che attendere l’uscita ufficiale del gioco e scoprire quali sorprese ci riserverà. Tales of Arise arriverà il 10 settembre su PC, PS5, PS4, XSX/S XBO.

tales of arise citta

E voi siete interessati a Tales of Arise? Lo comprerete? Fatecelo sapere con un commento come sempre!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi