Dr Commodore
LIVE

Tales of Arise: nuovo gameplay e annunciata l’uscita

Finalmente abbiamo informazioni su Tales of Arise con anche un nuovo trailer

Dopo molti mesi di silenzio assoluto, finalmente si torna a parlare di Tales of Arise. L’ultimo capitolo in uscita della fortunata serie di casa Bandai Namco, torna finalmente a dare importanti informazioni ai fan.

Come riportato da Famitsu, finalmente abbiamo una data ufficiale d’uscita: il 9 settembre 2021. E per l’annuncio, è stato anche pubblicato un nuovo trailer:

Il trailer altamente scenico, ci offre nuove immagini del titolo, e qualche nuovo accenno alla storia che andremo a vivere.
Inoltre, le sorprese non finiscono qui. Nell’articolo di Famitsu linkato sopra potrete trovare anche nuovi screenshot del titolo e soprattutto un trailer gameplay da ben sette minuti. Ecco il video:

Cosa ne pensate di questi annunci su Tales of Arise? Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi