Dr Commodore
LIVE

House of Ashes, rivelata la data d’uscita con un nuovo trailer

House of Ashes torna a mostrarsi al Summer Game Fest: nuovo trailer e data d’uscita

House of Ashes, il nuovo gioco della The Dark Pictures Anthology è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer nella cornice del Summer Game Fest di Geoff Keighley, svelandone anche la data d’uscita. 

Il titolo, che sarà giocabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC farà vivere ai videogiocatori momenti di tensione e terrore sia in singolo, che in co-op nella modalità Storia Condivisa per 2 giocatori online o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano con ‘Serata al Cinema‘.

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

The Dark Pictures Man of Medan 10

Come sempre nella serie, sarà il giocatore a decidere la sorte dei protagonisti, attraverso scelte cruciali che condizioneranno la storia che ci troveremo a vivere. Il titolo sarà dunque disponibile a partire dal prossimo 22 ottobre 2021. Cosa ne pensate del trailer, avete giocato gli altri capitoli della serie? Fatecelo sapere con un commento!

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi