Dr Commodore
LIVE

Call of Duty, la Season 4 per Warzone e Cold War verrà mostrata al Summer Game Fest

Per Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, è in arrivo la stagione 4 che verrà mostrata in anteprima al Summer Game Fest

Il 10 giugno 2021 verrà mostrata al Summer Game Fest la Season 4 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War. Nell’anteprima verranno mostrati la maggior parte dei nuovi contenuti in maniera approfondita e sarà possibile dare uno sguardo a quello che Activision ha in serbo per i giocatori.

Per celebrare questo evento, è stato annunciato un Double XP Weekend che andrà dall’11 giugno al 14, periodo in cui si terranno E3 e Summer Game Fest. Sono previsti, anche, nuovi bundle come: Il Power Surge Reactive che comprenderà sette oggetti e tre armi, un charme e un reticolo; il Mammoth Stalker con cinque oggetti; Il Tracer Pack: Runic Demise contenente tre progetti arma, nove oggetti, finisher, accessori e altro.

L’anteprima farà parte dell’evento Kickoff Live che si terrà il 10 giugno alle ore 20:00, la season 3 si chiuderà qualche giorno dopo. Proprio con la chiusura della season di Call of Duty: Warzone e Cold War non sarà più possibile acquistare il bundle di Die Hard e Rambo. Il pacchetto, ispirato agli eroi dei film d’azione degli anni ’80, verrà rimosso dal 18 giugno 2021.

 

Call of Duty Warzone elicottero

Con l’arrivo della season 4, si spera anche che ci saranno notizie da Activision per lo stato in cui verte Call of Duty: Warzone. Da qualche tempo, la Battle Royale pullula di cheater e stream sniper che stanno rendendo difficile la vita ai giocatori, ma anche a streamer come POW3R che, come segno di protesta, ha lanciato #FixWarzoneita su Twitter.

I cheater sono fuori controllo e alcuni vanno anche in giro con skin modificate per dimostrato che stanno usando degli hack. Non ci resta che aspettare novità su questa anteprima e vedere quali saranno i cambiamenti apportati nella stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War.

Cosa ne pensate? Che cambiamenti vi aspettate per la Season 4? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi