Dr Commodore
LIVE

Warzone, ora gli hacker si creano le proprie skin Operatore

Sono stati avvisati numerosi giocatori su Warzone con skin operatore modificate

Warzone proprio non riesce ad avere un attimo di respiro. La Battle Royale di Activision, da un po’ di tempo a questa parte, sta soffrendo per l’alto numero di cheaters, stream snipers, oltre a diversi glitch e problemi al gioco stesso.  Ora si aggiungono anche gli hacker che modificano le proprie skin operatore.

L’hack permette di cambiare in modo radicale l’aspetto del proprio operatore in qualcosa che non dovrebbe essere disponibile all’interno del gioco, mostrando a chiunque li veda in giro che stanno chiaramente, senza troppe cerimonie, utilizzando dei cheat.

La questione delle skin modificate è stata portata all’attenzione nel sub-reddit di Warzone dove l’utente jherbz87 ha postato un immagine dell’operatore Dr. Karlov modificata in modo da dargli una tuta rosa. L’immagina era seguita da avvertimento dell’utente di fare attenzione ai giocatori con skin operatori simile a quella postata, in quanto, sono stati avvistati mentre utilizzavano cheats per raggiungere lo spropositato numero di 46 uccisioni in un singolo match. Purtroppo, al momento il post è stato rimosso dai moderatori e non è più disponibile.

adler-in-warzone

Warzone, come già detto in precedenza, non è nuova alla abbondante presenza dei cheater, come abbiamo già visto con quello che è successo allo streamer POW3R. Ora, questi giocatori si fanno anche riconoscere con skin modificate, forse un modo per farsi beffa dei poveri giocatori.

Activision ha già preso provvedimenti contro utenti che dimostravano comportamenti tossici e razzisti portando al ban di più di 350.000 account. Non non c’è stato ancora una presa di posizione per tutti quei giocatori che utilizzano cheats e hacks rovinando l’esperienza degli altri giocatori e che mai come ora stanno dettando legge sul gioco al punto di avere un aspetto differente in modo da farsi riconoscere.

Cosa ne pensate di questa situazione? Secondo voi Activision prenderà provvedimenti? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

 

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi