Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, ecco la nuova visual del terzo film

My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission uscirà il 6 agosto

Il sito ufficiale del terzo film di My Hero Academia, My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission, ha pubblicato una nuova visual del film.

In questa nuova visual, oltre ai protagonisti Deku, Bakugo e Todoroki, vediamo anche alcuni alluni della 1-A (Ochaco, Tsuyu, Kirishima, Shoji, Tokoyami e Jiro), Nejire e Tamaki dei Big Three, alcuni Pro Hero (All Might, Endeavor, Hawks e Ryukyu), il personaggio originale Rody Soul e l’antagonista del film nella parte inferiore.

Oltre ai personaggio, nella visual si possono vedere vari luoghi del mondo, tra i quali una città americana e le piramidi d’Egitto.

My Hero Academia

Il film avrà, come i due precedenti, una storia originale che vedrà Deku, Bakugo e Todoroki impegnati in una missione internazionale, dove avranno solo due ore per salvare il pianeta. Le cose però si complicano quando proprio Deku viene accusato di essere un omicida di massa per qualche ragione…

Kenji Nagasaki dirige il film presso lo studio Bones, con Kōhei Horikoshi ancora una volta alla supervisione e al design originale dei personaggi. Yousuke Kuroda scrive la sceneggiatura del film, mentre Yoshihiko Umakoshi e Yuki Hayashi si occupano rispettivamente del design dei personaggi e della colonna sonora. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 6 agosto.

I due film precedenti, Two Heroes e HEROES:RISING, sono stati distribuiti in Giappone rispettivamente nell’estate 2018 e nel dicembre 2019. In Italia i due film sono stati distribuiti da Dynit.

My Hero Academia

La quinta stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso 27 marzo, e viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll. La stagione adatta tre archi anrrativi del manga originale: lo scontro tra le classi 1-A e 1-B dell’istituto superiore Yuei; “My Villain Academia“, incentrato sui membri dell’Unione dei villain; e “Agenzia di Endeavor“, nel quale Deku, Bakugou e Todoroki studiano da Endeavor. 

Vi piace la nuova visual del film? Scrivetecelo nei commenti, e non perdetevi le nostre recensioni degli episodi dell’anime e dei capitoli del manga (dei quali trattiamo anche gli spoiler divulgati prima dell’uscita dei capitoli).

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi