Dr Commodore
LIVE

Achille Lauro alla conquista di Prime Video: accordo esclusivo e brani inediti

Prime Video sigla un accordo con Achille Lauro

Nel corso dell’evento Prime Video Presents Italia Amazon ha annunciato di aver siglato un overall deal con l’iconico artista italiano Achille Lauro uno dei partecipanti della seconda stagione della serie Amazon Original italiana di prossima uscita, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. 

Achille Lauro parteciperà al primo film Amazon Original italiano, la commedia young adult, Anni da cane, con una cameo performance e con un pezzo inedito.

Inoltre scriverà una canzone per la nuova serie di formazione appena annunciata Prisma, nella quale comparirà anche come guest star. Ulteriori dettagli riguardo all’accordo saranno annunciati prossimamente.

achille lauro

Leggi anche: Achille Lauro, la sua esibizione a Sanremo finisce su PornHub

La commedia young adult Anni da cane vede Aurora Giovinazzo nel ruolo di Stella, la protagonista del primo film Amazon Original italiano, insieme agli altri componenti del cast Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini e con Sabrina Impacciatore, e con una performance cameo di Achille Lauro. 

prime video

Stella è una sedicenne impacciata, cinica, piena di immaginazione che dopo un incidente in auto, che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. Per questo motivo pensa di essere ormai una centenaria e con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, stila una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire.

Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, stravolgerà totalmente la sua prospettiva. Anni da cane è diretto da Fabio Molloscritto da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi e prodotto da Notorious Pictures. Sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nell’autunno 2021 in 240 Paesi e territori nel mondo.

Restiamo in attesa di scoprire le prossime mosse di Amazon che coinvolgeranno Achille Lauro. Nel frattempo attendiamo di vederlo in Anni da cane e Prisma, prossimamente su Prime Video.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi