Dr Commodore
LIVE

Lupin III Parte 6 è confermato: ecco il teaser della serie

Dopo i leak è arrivata la conferma ufficiale: è in arrivo la Parte 6 di Lupin III!

È in realtà già da un paio di mesi che giravano voci su una nuova ipotetica stagione di Lupin III, sin da quando al TMS Expo è stata mostrata un’immagine che ritraeva Lupin con di fronte il Big Ben, celebre orologio londinese situato in cima alla Elizabeth Tower.

Proprio di recente era emerso da un leaker un annuncio ufficioso della parte 6 di Lupin III, che vi abbiamo prontamente segnalato. Il leak sembrava dunque essere veritieri, perché proprio a distanza di un solo giorno è stato pubblicato il teaser ufficiale del sequel.

La serie è stata annunciata per commemorare il cinquantesimo anniverario dall’uscita della prima serie animata. Di seguito il trailer:

Le prime immagini mostrate nel trailer sembrano proprio confermare l’ambientazione londinese. È infatti possibile notare sin da subito la celebre torre di Londra e con essa il Big Ben. Tuttavia, ciò che succede dopo lascia sicuramente molto su cui riflettere ed ipotizzare: la serie sembra sollevare dei dubbi su Lupin che, questa volta in giacca verde, viene accostato ad un villain, anche se in maniera ipotetica.

Non è certo, ma a porsi la domanda potrebbe essere la ragazzina dai capelli biondi che viene inquadrata per pochi attimi. Nelle ultime serie abbiamo visto nuovi personaggi inediti accompagnare il Ladro Gentiluomo nelle sue avventure, che si tratti dunque di una nuova aggiunta messa in atto proprio per rimanere su questo filone?

Nel teaser viene anche mostrata per un momento una figura misteriosa che viene inquadrata da lontano e controluce. La figura sembra trovarsi in quello che potrebbe essere un edificio in macerie. Non è chiaro chi sia e perché si trovi in un luogo del genere. Infine va notato che non sembrano apparire neanche Jigen e Goemon. Forse appare brevemente Fujiko, la quale viene mostrata sfondare una finestra di un palazzo e lanciarsi giù.

Lupin III Parte 6 Teaser

Lupin III è tornato a ricevere molte attenzioni da parte del pubblico negli ultimi anni. Il celebre gruppo di mascalzoni è stato oggetto di 3 diversi lungometraggi a cura del regista Takeshi Koike e di nuove serie animate dal 2012 (La Donna Chiamata Fujiko Mine) sino al 2018 (Lupin III Parte V), tutte prodotte da TMS Entertainment. Non è chiaro quale studio si occuperà anche dell’appena annunciata Parte 6.

La regia sarà affidata ad Eiji Suganama (Lupin III: Prison of the Past). Alle musiche avremo sempre Yuji Ohno.

Commodoriani, cosa ne pensate del teaser? Siete pronti per una nuova avventura di Lupin III? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi