Dr Commodore
LIVE

Lupin III in Inghilterra nella prossima serie?

Sembra che Lupin III avrà un’avventura britannica

Quest’anno si festeggia il cinquantesimo anniversario di Lupin III e, a poco meno di una settimana dall’annuncio del nuovo progetto animato del franchise, il profilo ufficiale giapponese della Sega ha pubblicato un tweet dedicato all’evento TMS Expo 2021, nel quale è presente un primo teaser della nuova serie del ladro gentiluomo.

In questa prima immagine della nuova serie vediamo Lupin di spalle con le mani in tasca e una giacca scura (potrebbe anche essere la giacca blu delle due precedenti serie, L’avventura italiana e Ritorno alle Origini, che appare scura perché messa in ombra), mentre in secondo piano si può scorgere il Big Ben di Londra. Che la Parte VI sia ambientata in Inghilterra? Se fosse davvero così avremo la terza serie di fila di Lupin ambientata in un paese europeo.

lupin iii

Per l’annuncio ufficiale della serie dobbiamo aspettare il prossimo 25 marzo, ossia il secondo giorno del TMS Expo. Durante il primo giorno dell’evento (22 marzo) si parlerà invece del nuovo film di Detective Conan, The Scarlet Bullet, atteso nelle sale giapponesi per il 16 aprile.

Questa settimana, purtroppo è venuto a mancare il supervisore delle animazioni e character designer ella prima serie di Lupin III: Yasuo Otsuka.

Aspettate l’annuncio della nuova serie? Scrivetecelo nei commenti! Nel caso voleste collezionare le varie serie del ladro gentiluomo, ricordate che a breve saranno tutte disponibili in edicola!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi