Dr Commodore
LIVE

Lupin III, online un leak sulla sesta serie. Annuncio in arrivo?

Tramite un leak arriva una nuova immagine della nuova serie di Lupin III

Di una nuova serie di Lupin III si vocifera dal TMS Expo dello scorso marzo, durante il quale era stata rilasciata un’immagine per il cinquantesimo anniversario dell’anime tratto dal manga di Monkey Punch dove si vedeva Lupin di spalle davanti alla Torre di Londra.

Tutti si aspettavano per l’evento l’annuncio vero e proprio della sesta serie, che sembrava essere ambientata in Inghilterra e includere il debutto di un discendente di Sherlock Holmes/Herlock Sholmes come nuovo avversario del ladro e della sua banda. Purtroppo, però, non se n’è saputo nulla e si continua ad aspettare qualche nuova informazione ufficiale sul progetto.

Oggi il leaker Ranobe Sugoi ha riportato su Twitter un nuovo leak della sesta serie di Lupin, nel quale vediamo una prima vera e propria visual del progetto, dove vediamo Lupin colorato di rosso, nero, bianco e grigio.

Lupin III

Secondo il leak la nuova serie sarà prodotta direttamente dalla TMS e non dalla Telecom Animation Film, con Eiji Suganuma (Karneval, Sasameki Koto) alla regia, lo scrittore Takahiro Ōkura (Detective Conan: Crimson Love Letter, Detective Conan: The Fist of the Blue Sapphire) alla sceneggiatura, Hirotaka Marufuji (Lupin III: Goodbye Partner, Lupin III: Prison of the Past) al design dei personaggi e Yuji Ohno alle musiche.

Ovviamente queste informazioni sono da prendere con le pinze fino all’annuncio ufficiale, anche se sembra che non sia così lontano.

La precedente serie del franchise, Lupin III – Ritorno alle Origini, è stata trasmessa tra la primavera e l’estate 2018 in Giappone e tra il dicembre 2018 e il febbraio 2019 in Italia. Ritorno alle Origini vede Lupin e la banda vivere varie avventure in Francia, con alcuni episodi ispirate alle precedenti 4 serie del franchise.

Attendete con ansia questa nuova serie con protagonista il ladro di Monkey Punch? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi