Dr Commodore
LIVE

Ciao Darwin: quattro persone a rischio processo per il concorrente rimasto paralizzato durante il Genodrome

Gabriele Marchetti era caduto durante le prove del Genodrome di Ciao Darwin e ora in quattro della produzione rischiano il processo

Nel 2019 è salita agli onori della cronaca la caduta di Gabriele Marchetti durante le prove del Genodrome di Ciao Darwin. Adesso le indagini della procura di Roma sono concluse e in quattro della produzione del programma rischiano il processo per lesioni colpose gravissime e violazione di una serie di norme di sicurezza.

Il Genodrome è un format importato dal Giappone che segue la falsa riga dei celeberrimi “Takeshi’s Castle“. I quattro indagati sono Sandro Costa e Massimo Porta che sono a capo delle reti RTI, Massimiliano Martinelli che è accusato di non aver progettato bene la struttura insieme alla sua società Maxima e Giuliana Giovannotti che non si sarebbe accertata dell’idoneità del concorrente a svolgere la prova.

La paralisi venne, infatti, causata dalla caduta in una piscinetta poco profonda e con poca acqua. L’uomo venne trasportato immediatamente portato al Policlinico Umberto I e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. 

Ciao Darwin

Paolo Bonolis, appresa la situazione e la gravità dell’incidente, manifestò immediatamente il suo dispiacere per quanto accaduto a tutta la sua famiglia ed a lui in primis.

Commodoriani che ne pensate dell’accaduto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi