Dr Commodore
LIVE

Questa stupenda collezione di piatti Ghibli vi conquisterà

Amanti dello Studio Ghibli a rapporto: c’è una collezione di piatti che non potete assolutamente perdervi!

Se siete cresciuti facendo volare la vostra immaginazione nei meravigliosi mondi ideati da Studio Ghibli grazie ad Hayao Miyazaki e Isao Takahata, allora siete indubbiamente nel posto giusto.

Servendosi della loro creatività, Miyazaki e Takahata sono riusciti a creare delle storie dal sapore universale, capaci di far innamorare chiunque, a prescindere dall’età. L’amore che i fan provano per le opere di Studio Ghibli è fortissimo, e negli anni si è tradotto nella nascita di tanti gadget interessanti, come il cuscino de Il mio vicino Totoro, ma anche in veri e propri parchi celebrativi, come quello che ospita il vero Castello errante di Howl.

Questa volta, invece, è il turno di una meravigliosa collezione di piatti, che vi permetterà di mangiare al fianco dei personaggi di Studio Ghibli che amate di più.

studio ghibli piatti

I piatti sono di vetro e si distinguono grazie alla variegata quantità di colori accesi che li caratterizza. Alcuni di voi preferirebbero magari lasciarli immacolati per aggiungerli ad una qualche collezione, ma questi piatti possono tranquillamente essere utilizzati anche per mangiare su base quotidiana. Il set include 18 piatti in totale.

Indipendentemente dal tipo di utilizzo a cui vogliate sottoporli, quel che è certo è che sapranno sicuramente attirare l’attenzione delle persone.

piatti2
piatti3

I piatti mostrati sopra includono opere dello Studio Ghibli, quali La principessa Mononoke e La città Incantata. Questi lungometraggi nello specifico sono presenti più frequentemente, a causa della loro indiscussa fama.

Ma queste non sono le uniche opere di Hayao Miyazaki e Isao Takahata che troverete nei piatti. Pensiamo anche a Il mio vicino Totoro, Kiki – Consegne a domicilio, Porco Rosso. e Ponyo sulla scogliera, ad esempio.

piatti4
piatti5
piatti6

Il set di piatti è acquistabile in Giappone nei negozi Donguri Kyowakoku a partire dal 22 maggio ad un prezzo di 770 yen (meno di €10) l’uno. Essendo fatti di vetro, è importante porre attenzione nel caso vengano inseriti dentro forni e anche al momento di lavarli.

piatti7

Commodoriani, cosa ne pensate di questo set di piatti? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte e immagini: PR Times | News tip: SoraNews24

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi