Dr Commodore
LIVE

Totoro diventa un morbidissimo cuscino su cui dormire!

Da ora è possibile appisolarsi sul divano reclinabile de Il mio vicino Totoro

Nei film dello Studio Ghibli ci sono tantissime scene che da più piccoli avremmo voluto tanto replicare. Soprattutto per quanto riguarda “Il mio vicino Totoro” e, grazie a Donguri Kyowakoku, è ora possibile ricreare una scena molto famosa.

Parliamo della scena in cui la piccola Mei si sdraia sulla pancia di Totoro per il sonnellino più accogliente dell’intera storia dell’animazione giapponese.

Il mio vicino Totoro divano reclinabile

“La soffice pancia di Totoro è così comoda!” si legge dal testo giapponese nella foto del divano reclinabile a forma di Totoro. Questa è l’ultima offerta della catena di negozi specializzati Studio Ghibli, Donguri Kyowakoku. E la parte “reclinabile” del nome non significa solo che Totoro può sdraiarsi sulla schiena, ma che si può regolare l’angolazione del divano a nostro piacimento, con un totale di 14 possibili modalità.

Ma non si tratta semplicemente di un grosso peluche. Donguri Kyowakoku afferma che è realizzato con adeguati materiali da divano. Risulta così essere confortevole come un banalissimo divano ma decisamente più adorabile.

Il mio vicino Totoro divano reclinabile

Con le misure di 59 centimetri di larghezza, 54 centimetri di lunghezza e 53 centimetri di parte reclinabile, i nostri dolci sogni si infrangono. Le uniche persone che potranno ricreare la famosa scena sono infatti i bambini della stessa età di Mei.

Il prodotto costa 36.000 Yen, circa 285 euro, e si può già preordinare online attraverso questo link, con le prime consegne che partiranno per fine giugno 2021. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi