Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 313 | Un nuovo potere per Deku?

I primi spoiler del capitolo 313 di My Hero Academia suggeriscono un’ulteriore accelerazione della storia: Deku userà un nuovo potere?

Il capitolo 312 di My Hero Academia ha visto Hirokishi concentrarsi su un nuovo personaggio, Lady Nagant, e mostrarci l’inizio dello scontro tra la Villain e Deku, immediatamente dopo quello con Muscular. 

Secondo gli spoiler il capitolo inizierà concentrandosi su All Might che, capendo che il piano del nemico era stato separare Deku dagli altri eroi fin dall’inizio, si precipita alla ricerca del ragazzo portando con sé una valigetta. Che al suo interno si trovi un nuovo item per Deku?

Tornando al protagonista, dai salti di Lady Nagant capisce che All for One le ha dato un altro Quirk, Air Walk, che le consente di muoversi agevolmente a mezz’aria. Questo, unito al Quirk proprio della donna, la rende ancora più pericolosa per Deku, che però sceglie di non fuggire e continuare lo scontro. 

My Hero Academia

La nuova mossa di Midoriya è attivare il Quirk del Sesto Possessore di One for All, Smokescreen, che gli consente di creare una densa cortina di fumo all’interno della quale muoversi e preparare l’attacco successivo.

L’attacco, però, sarà qualcosa che noi fan non abbiamo mai visto prima, infatti secondo gli spoiler Deku si sta preparando ad usare il Quirk del Terzo Possessore, che tuttavia lo avverte di fare attenzione poiché non ha ancora avuto il tempo di fare abbastanza pratica con esso. 

Sembra quindi che coi prossimi capitoli di My Hero Academia riusciremo finalmente a vedere il Quirk del Terzo Possessore di One For All. Di cosa pensate si tratti?

Il capitolo non si chiude però con una spiegazione in merito al Quirk, ma con la cattura di Lady Nagant da parte di Deku. Per fare ulteriore chiarezza su ciò che è effettivamente successo, però, aspettiamo l’uscita del capitolo esteso che, come sempre, sarà disponibile Domenica su MangaPlus

Che ne pensate voi Commodoriani di questi spoiler del capitolo 313 di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi