Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 311 | Chi è il nuovo personaggio?

Il capitolo 311 di My Hero Academia ha introdotto una nuova minaccia per Deku e il mondo degli eroi. Chi è questo nuovo personaggio?

Il mondo di My Hero Academia è profondamente cambiato, lo abbiamo visto nei capitoli usciti negli ultimi due mesi. Ad essere cambiata non è la società e che i civili, rifiutando gli eroi, imbracciano i fucili e si difendono da soli, ma anche il fatto che a causa della fuga di All for One dalla Prigione del Tartaro ci sono molti più Villain a piede libero

Nessun luogo è sicuro e proprio per questo motivo il dormitorio della Yuei è diventato un rifugio per tutti i genitori degli studenti e per coloro i quali non riescono a difendersi da soli dalle minacce che sembrano nascondersi dietro ogni angolo. 

Una di queste nuove minacce è apparsa di fronte a Deku proprio alla fine del capitolo 311. Non sappiamo quale sia il suo nome; tutto ciò che sappiamo è che si tratta di un’assassina fuggita dalla Prigione del Tartaro assieme ad All for One, Muscular e gli altri Villain, mandata da AFO per recuperare One for All

My Hero Academia

Molto singolare è che la donna non attacca direttamente Deku come invece aveva fatto Muscular, villain della categoria più spietata e desideroso solo di combattere contro un valoroso avversario.

L’assassina attacca Deku col proprio Quirk, che sembra avere l’abilità di consentirle di trasformare il proprio braccio in un enorme fucile, e distrugge il telefono con cui il ragazzo stava per mettersi in comunicazione con All Might. 

Dopo un primo momento di confusione generale da parte del giovane la donna gli rivolge poche parole, ma estremamente minacciose che lasciano presagire un’imminente scontro fra i due: 

“Obbedisci ai miei ordini e non ti farò saltare in aria gli arti.”

Lo scontro fra i due sembra inevitabile, ma nel capitolo 312 di My Hero Academia Horikoshi potrebbe sorprenderci ancora una volta

My-Hero-Academia

Deku infatti potrebbe decidere di non combattere e seguire di sua spontanea volontà l’assassina, così da scoprire il nascondiglio di Shigaraki. Si tratta, naturalmente, solo di supposizioni. Scopriremo come andrà nel prossimo capitolo di My Hero Academia, in uscita domenica su MangaPlus. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questo nuovo personaggio di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi