Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter, annunciato il nuovo evento digitale su Rise e Stories 2

Evento per parlare dell’Update 3.0 di Monster Hunter Rise

Sono passati ormai due mesi dal lancio mondiale di Monster Hunter Rise. L’ultimo capitolo dell’amata serie di casa Capcom ha conquistato davvero tanti giocatori, tanto da portare a un incremento delle vendite di Nintendo Switch in Giappone.

E nonostante questo grande successo Capcom si è messa subito all’opera rilasciando meno di un mese fa il primo grande update del gioco, la versione 2.0, che ha portato nel titolo nuovi mostri, equipaggiamenti e funzionalità, oltre a nuove missioni da affrontare.

Proprio nelle scorse ore infatti, il profilo twitter ufficiale della serie ha pubblicato un tweet in cui annuncia un nuovo evento digitale per il 26 marzo alle 16:00 (ora italiana). Trovate qui sotto il tweet d’annuncio.

E lo scopo dell’evento non è in alcun modo un mistero: si parlerà subito dell’update per la Versione 3.0. A un mese dall’uscita del primo grande update, Capcom ci delizia con subito le prime informazioni sul prossimo. Davvero non male.

Oltre alle novità dedicate a Monster Hunter Rise e al suo update inoltre, arriveranno nuove informazioni relative a Monster Hunter Stories 2, titolo spin-off sul quale avevamo ricevuto novità già durante l’ultimo evento digitale. Ricordiamo che la serie di Stories pone il giocatore in un mondo dove alcuni esseri umani hanno imparato ad addestrare i mostri e combattono al loro fianco.

Infine, in un tweet postato in risposta a quello d’annuncio, Capcom ci ha tenuto a far sapere ai giocatori che l’update 3.0 richiederà circa 1.4GB di spazio libero sulla Switch. Se invece non avete mai aggiornato il gioco dalla versione 1.0, lo spazio richiesto sarà di circa 2.9GB.

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo update di Monster Hunter Rise? Quali vecchi mostri vorreste vedere fare il loro ritorno nel gioco? E attendente anche le nuove informazioni su Monster Hunter Stories 2? Fatecelo sapere con un commento come sempre!

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi