Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Rise, tutte le novità del primo Title Update

Il primo aggiornamento di Monster Hunter Rise ci regala alcuni mostri molto amati dai giocatori

Il lancio di Monster Hunter Rise è stato senza dubbio eccellente, portando in Giappone a un aumento delle Switch vendute. Ma Capcom sa bene che un titolo come questo ha bisogno di supporto, ed ecco quindi arrivare il primo Title Update.

In occasione dell’evento digitale di aprile (dove sono state mostrate novità anche di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin) sono state infatti rivelate tutte le novità di questo aggiornamento gratuito, con tanto di data d’uscita prevista per domani, 28 aprile. Ecco il video dell’evento:

Come il titolo del video suggerisce, le principali novità dell’aggiornamento riguardano i mostri, partendo dall’aggiunta di tre nuovi Draghi Anziani: il Chameleos, il Kushala Daora e il Teostra.

Al loro fianco arriveranno le versioni Apex del Rathalos, della Diablos, dell’Arzuros e del Mizutsune.
Ovviamente l’aggiunta di tutti questi mostri porterà nel titolo nuove armi e armature.

Questo update porterà con sé anche la rimozione del cap all’Hunter Rank, permettendo ai cacciatori di cimentarsi in nuove quest e forgiare le layered armors.
Sarà inoltre acquistabile un nuovo DLC di contenuti estetici e stickers, e sarà possibile all’uscita di Monster Hunter Stories 2 collegare i salvataggi del titolo per ottenere una layered armor in Rise.

Infine, Capcom ha anticipato i piani per il prossimo update, che prevede l’aggiunta di nuovi mostri e un nuovo capitolo di storia che si pone dopo la conclusione del gioco base.

Cosa ne pensate delle novità di questo primo update di Monster Hunter Rise? Contenti dei nuovi mostri? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi