Dr Commodore
LIVE

I Måneskin si aggiungono al cast di Crudelia: Damiano e Victoria doppieranno due personaggi

I giovanissimi vincitori di Sanremo saranno nel cast di Crudelia, i Måneskin si aggiungono ai doppiatori italiani del film

Gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo, i giovanissimi Måneskin, si aggiungono ai doppiatori italiani di Crudelia, il nuovo film della Disney che uscirà nelle sale il 26 maggio e per gli abbonati Disney + il 28 maggio con accesso VIP.

Dopo aver conquistato il palco dell’Ariston, il gruppo ha scalato le classifiche italiane con l’ultimo album Teatro d’Ira Vol.1 ed è volato direttamente a Rotterdam per l’Eurovision Song Contest dove rappresenteranno l’Italia ad uno dei Festival più prestigiosi d’Europa. I Måneskin stanno collezionando successi e a questi si aggiunge anche un posto in sala doppiaggio nel film Crudelia.

Damiano David, il frontman del gruppo e Victoria de Angelis, la bassista, daranno voce ad alcuni personaggi presenti nel film. 

maneskin

Damiano doppierà due personaggi: Jeffrey (Andrew Leung) l’assistente della Baronessa Von Hellman (Emma Thompson) e Artie, il proprietario di un negozio di abbigliamento vintage a Portobello Road. 

Disney Italia ha rilasciato il videoclip con una breve intervista del brano dei The Stooges “I Wanna Be Your Dog” che verrà cantata da Artie con la voce di Damiano durante la sfilata. 

Cruella, con protagonista Emma Stone, è basata sul romanzo della scrittrice inglese Dodie Smith del 1956 La carica dei 101 e sul film animato della Disney del 1961 La carica dei cento e uno.

Nella Londra degli anni ’70, la giovane stilista Estella diventa ossessionata dalle pelli dei cani, in particolare quelle dei dalmata, fino a diventare una leggenda sempre più spietata e terrificante nota con il nome di Cruella de Vil.

L’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson, interpreterà la Baronessa Von Hellman la direttrice di una prestigiosa casa di moda e capo di Estella, quella che poi diventerà la sua rivale numero uno.

La clip del cameo di Damiano in Crudelia:

La clip del cameo di Victoria in Crudelia:

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi