Dr Commodore
LIVE

Boruto: Spoiler Capitolo 58

Boruto: spoiler.

Attenzione: le seguenti anticipazioni riguardo al Capitolo 58 di Boruto: Naruto Next Generations potrebbero risultare errate o imprecise.

Ci eravamo lasciati con Eida e Code che avevano deciso di lavorare insieme perché interessati a Boruto e Kawaki, per motivi diversi. Il summit dei 5 Kage si era svolto, e Naruto ha dovuto mostrare una risolutezza che potrebbe essere soltanto di facciata. Intanto, l’aiuto più concreto al Settimo Hokage è arrivato da parte di Amado, che gli ha proposto un farmaco per tenere a bada la trasformazione in Ootsutsuki.

Quest’ultimo sarà probabilmente il punto di partenza del Capitolo 58. Naruto vorrà rendere conscio Boruto della chiacchierata tra lui e Amado e vorrà ascoltare il suo parere al riguardo.

Boruto 9

Successivamente, il tanto atteso allenamento di Kawaki e Boruto dovrebbe cominciare. Dapprima l’ex membro di Kara si scontrerà con Mitsuki e Sarada. Gli appassionati di combattimenti sperano in scene molto interessanti, sia dal punto di vista dei disegni che delle tecniche e delle strategie che i personaggi utilizzeranno.

Nella parte finale del capitolo, ci dovrebbe essere lo scontro tra Kawaki e Boruto. Questo, probabilmente, susciterà ancora maggiore interesse, dato che, al loro stato attuale, il figlio dell’Hokage potrebbe aver colmato il gap che li separava nei capitoli precedenti.

boruto key visual

Intanto Naruto e Konohamaru assisteranno agli allenamenti.

Brevi impressioni sugli spoiler

Il Capitolo 58 sembra essere “di transizione“. La trama procede un po’ più lentamente, anche per permettere ai lettori di rifiatare dopo tutte le novità che ci sono state proposte negli episodi precedenti.

Il dialogo tra Boruto e Naruto potrebbe essere abbastanza commovente, sperando che i due riescano a parlare anche a cuore aperto e che le difficoltà di comunicazione tra padre e figlio, presenti all’inizio dell’opera, non vengano nuovamente a galla.

Speriamo, inoltre, in un buon lavoro per quanto riguarda gli scontri, anche se servono solo come allenamento. Magari Sarada e Mitsuki potrebbero mostrarci qualche nuova tecnica interessante. Per gli appassionati di “botte”, è un’occasione da non perdere.

Boruto

La domanda che tutti i fan si facevano, quasi sicuramente non troverà risposta nel capitolo 58: Kawaki si metterà contro Konoha a causa di Eida?

Se siete fan sfegatati di Boruto: Naruto Next Generations, allora non potete perdervi la Top dei 5 Kage realizzata da noi di Dr Commodore. La trovate qui.

Se vi interessano i nostri commenti ai capitoli, allora potete dare un’occhiata qui.

Potete leggere il Capitolo 58 dal 20 Maggio su Manga Plus, gratuitamente e legalmente.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi