Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 312 | Deku è in pericolo?

Secondo i primi spoiler, col capitolo 312 di My Hero Academia inizierà un altro scontro per Deku, stavolta molto più difficile rispetto al precedente.

Il capitolo 311 di My Hero Academia era terminato con l’introduzione di una nuova, pericolosa minaccia: un’assassina mandata da All for One per rapire Deku e recuperare One for All. 

Dagli spoiler del capitolo 312 che stanno iniziando a circolare lo scontro sembra inevitabile. Il titolo del capitolo è “Sicario“. Scopriamo che l’assassina mandata da All for One non è una villain fuggita dal tartaro, bensì un ex membro della Commissione di Pubblica Sicurezza

Era una Pro-Hero, perciò è molto più pericolosa per Deku di tutti gli altri villain e persino di Muscular, col quale lo scontro si è concluso nel giro di un capitolo.

My Hero Academia

Lady Nagant, è questo il nome dell’assassina, colpisce Deku di striscio con un proiettile. Il Danger Sense non è bastato a schivare quel colpo dall’incredibile precisione e, in base agli spoiler, pare che il Quirk della donna le consenta di creare proiettili con le fibre dei capelli e di controllarli perfettamente fino a 3 chilometri di distanza. Il Quirk è, per certi versi, molto simile a quello di Best Jeanist

Con la donna c’è anche Overhaul che però non sembra essere nelle condizioni di combattere e continua a ripetere una sola parola “oyaji“, che significa “padre”, ma anche “boss“.

Overhaul

Il capitolo 312 di My Hero Academia prosegue poi con un flashback del primo incontro tra Lady Nagant e All for One e si conclude con una inquietante dichiarazione dell’assassina: porterà gli ordini di All for One a termine, costi quel che costi

Stavolta sembra che per Deku lo scontro sarà molto più duro rispetto a quello contro Muscular. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi primi spoiler sul capitolo 312 di My Hero Academia? E come pensate proseguirà lo scontro tra Deku e Lady Nagant? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi