Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer The Movie: Mugen Train ispira un set Plarail

Arriva il Plarail di Demon Slayer

Dopo le riproduzioni delle spade di Tanjiro e Shinobu prodotte dalla Bandai, arriva un nuovo giocattolo a tema Demon Slayer: un set di Plarail (Plastic Rail) ispirato al film dell’anime.

Il set includerà il modellino di un treno ispirato a quello presente dal film, con la locomotiva, la carrozza e il carro di scorta, le rotaie di plastica per creare i percorsi e 5 modellini Pla-kids ispirati ai personaggi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuzma, Inosuke Hashibira e Kyojuro Rengoku

Il treno è stato ricreato nei minimi dettagli: sul muso d-el treno è presenta la scritta “Mugen” e nei finestrini della carrozza sono attaccati deglia< desivi raffiguranti le silhouette passeggeri del treno. Giocando con le PlaKids si potrebbe anche finire per ricreare le scene del film!

Demon Slayer

Ma non è l’unica novità riguardante Demon Slayer ad arrivare dalla Takara Tomy. A breve dovrebbe arrivare un secondo set delle Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Tomica, le macchinine ispirate alla serie facenti parte della linea di giocattoli Tomica. Le macchinine che faranno aprte del secondo set saranno ispirate ai pilastri Giyu Tomioka, Shinobu Kocho, Rengoku, Muichiro Tokito e Gyomei Himemiya.

Le fantasie delle macchinine sono ispirate dagli outfit e dalle spade usate dai personaggi, e dietro di esse è incisa la parola 滅 (ammazzare)’come nei costumi del corpo degli ammazza demoni.

Demon Slayer

Sia il set di plarail che le macchinine arriveranno nei negozi giapponesi nel corso dell’estate. Il plarail costerà 5500 yen (circa 41 euro) mentre ogni macchina costerà singolarmente 800 yen (circa 6 euro).

Mugen Train si riconferma sempre di più uno dei film d’animazione più di successo di sempre, almeno per quanto riguarda gli anime giapponesi e i film animati in tecnica tradizionale. Recentemente il film ha pure ottenuto il titolo di film più redditizio del 2020 grazie agli incassi registrati sia in Giappone che negli Stati Uniti. In Italia il film arriverà prossimamente grazie a Dynit.

Cosa ne pensate di questi due set di giocattoli? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi