Dr Commodore
LIVE

Bautista sul futuro di Drax: “Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l’ultima sua apparizione”

Dave Bautista rivela che I Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l’ultimo film per Drax

I Guardiani Della Galassia è uno dei titoli più apprezzati nell’universo Marvel e i fan già non vedono l’ora di poter vedere il terzo capitolo, anch’esso diretto da James Gunn.

Qualche ora fa, Dave Bautista, interprete di Drax, durante un’intervista, ha rivelato che questo terzo capitolo potrebbe essere l’ultimo per il suo personaggio, sconvolgendo tutti i fan della saga.

Durante l’intervista l’attore ha smentito ogni voce riguardante il possibile spin-off su Drax e ha messo anche in discussione il futuro del suo personaggio.

Drax

Leggi anche: Confermata la presenza del cast originale in How I Met Your Father

Dave Bautista ha risposto così alle domande sul suo personaggio e sullo spin-off

L’idea del film con Drax e Mantis è stata un qualcosa di abbastanza serio, considerando che è nata dallo stesso James Gunn. Posso dire che era un’idea davvero brillante, ma che purtroppo non ha avuto seguito da parte dello Studio. Non credo che fossero veramente interessati, o che ne fossero interessati al punto da volerne fare un progetto. Secondo i miei obblighi contrattuali farò comunque Guardiani della Galassia 3, e credo che quella potrebbe essere l’ultima apparizione di Drax.

Sembra proprio che Dave Bautista non abbia apprezzato il rifiuto di produrre lo spin-off da parte degli studios. Non sappiamo se i motivi per i quali non vedremo Drax nei prossimi capitolo siano legati ad una scelta dell’attore o degli studios, probabilmente ne sapremo di più in futuro, dopo l’uscita del film.

Fonte

Voi Cosa ne pensate? State aspettando il terzo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi