Dr Commodore
LIVE

James Gunn tornerà ad essere il regista dei Guardiani della Galassia Vol.3

Dopo l’allontanamento dalla regia di Guardiani della Galassia Vol.3, pare che James Gunn tornerà a dirigerlo

La notizia del ritorno di James Gunn alla regia dei Guardiani della Galassia Vol.3 viene data da Deadline. Dopo il licenziamento da parte della Disney a causa di Tweet controversi appartenenti al passato del regista, sembra che adesso sia stato riammesso al progetto.

Secondo Deadline, quindi, è stata data una seconda possibilità al regista. L’informazione ha riscontri anche presso il team di Gunn e della stessa Marvel.Deadline ha così scritto:

“Dopo il licenziamento, il presidente dei Walt Disney Studios Alan Horn si sarebbe incontrato in più occasioni con Gunn per discutere della situazione. Persuaso dalle scuse pubbliche di Gunn e da come il regista ha poi gestito la situazione in seguito, Horn ha deciso di invertire la rotta e reintegrare Gunn”. 

Guardiani della Galassia 3

James Gunn non ha mai perso il sostegno dei Guardiani della Galassia

Alan Horn aveva risposto così a questa domanda sui social dei dipendenti di casa Disney “Nel 2018 il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn è stato licenziato per via di alcuni vecchi tweet. Significa che gli studios faranno da “polizia dei social” prima di assumere qualcuno?“:

Direi di no. Non penso che facciamo controlli particolarmente estesi e approfonditi nel background di una persona per vedere cos’ha detto. E mi dispiace per alcune delle persone che sono rimaste intrappolate in questo meccanismo. Ma altre volte penso “Wow, quello che dicono è così oltraggioso che non possono non aver pensato alle possibili ripercussioni”. Il mondo di oggi è estremamente aperto ed è una cosa di cui tenere conto. L’avvertimento è: bisogna fare attenzione”.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi