fbpx
Film/Serie Tv News

James Gunn tornerà ad essere il regista dei Guardiani della Galassia Vol.3

James Gunn

Dopo l’allontanamento dalla regia di Guardiani della Galassia Vol.3, pare che James Gunn tornerà a dirigerlo

La notizia del ritorno di James Gunn alla regia dei Guardiani della Galassia Vol.3 viene data da Deadline. Dopo il licenziamento da parte della Disney a causa di Tweet controversi appartenenti al passato del regista, sembra che adesso sia stato riammesso al progetto.

Secondo Deadline, quindi, è stata data una seconda possibilità al regista. L’informazione ha riscontri anche presso il team di Gunn e della stessa Marvel.Deadline ha così scritto:

“Dopo il licenziamento, il presidente dei Walt Disney Studios Alan Horn si sarebbe incontrato in più occasioni con Gunn per discutere della situazione. Persuaso dalle scuse pubbliche di Gunn e da come il regista ha poi gestito la situazione in seguito, Horn ha deciso di invertire la rotta e reintegrare Gunn”. 

Guardiani della Galassia 3
James Gunn non ha mai perso il sostegno dei Guardiani della Galassia

Alan Horn aveva risposto così a questa domanda sui social dei dipendenti di casa Disney “Nel 2018 il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn è stato licenziato per via di alcuni vecchi tweet. Significa che gli studios faranno da “polizia dei social” prima di assumere qualcuno?“:

Direi di no. Non penso che facciamo controlli particolarmente estesi e approfonditi nel background di una persona per vedere cos’ha detto. E mi dispiace per alcune delle persone che sono rimaste intrappolate in questo meccanismo. Ma altre volte penso “Wow, quello che dicono è così oltraggioso che non possono non aver pensato alle possibili ripercussioni”. Il mondo di oggi è estremamente aperto ed è una cosa di cui tenere conto. L’avvertimento è: bisogna fare attenzione”.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"