Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Father, confermata la presenza del cast originale?

Hilary Duff ha svelato che in How I Met Your Father potrebbe esserci spazio per i vecchi personaggi

Nelle ultime settimane ha fatto discutere l’annuncio di How I Met Your Father, presentata da Hulu come sequel di How I Met Your Mother.
In molti però si chiedevano cosa si intendesse per sequel, dal momento che, almeno per ora, l’unica attrice confermata per il progetto è Hilary Duff.

L’attrice, dopo la delusione della cancellazione del revival di Lizzie McGuire su Disney+, è salita a bordo di questo progetto di cui si è parlato a lungo dopo il finale della serie originale e recentemente ha concesso un’intervista al Jess Cagle Show di SiriusXM, in cui ha rivelato succose novità sulla serie.

“Non voglio svelare tutto ma la sceneggiatura è stata decisamente cambiata. Ma si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni come ospiti del cast originale.”
 

How I Met Your Mother

 
Insomma, la Duff non ha voluto confermare al 100% la presenza dei personaggi che hanno reso HIMYM quel che è stata, ovvero una serie di successo che per nove stagioni è riuscita a far ridere, far piangere e anche riflettere lo spettatore. Ma ora la speranza si è accesa, e non vediamo l’ora di rivedere i nostri amici Ted, Tracy, Marshall, Lily, Barney e Robin riuniti a quel tavolo intorno al quale è successo praticamente di tutto.
 
How I Met Your Mother è una sit-com creata da Craig Thomas e Carter Bays e andata in onda su CBS dal 2005 al 2014 per un totale di 208 episodi in nove stagioni.
Il finale della serie è ancora oggi uno degli argomenti più chiacchierati sul web. Dal doppio episodio intitolato Last Forever andato in onda il 31 marzo del 2014 si sono infatti create due vere e proprie fazioni tra chi ha apprezzato e chi ha odiato la fine che è stata riservata ai personaggi. Due di essi in particolare.
 

L’anello di congiunzione con How I Met Your Mother potrebbe essere Barney, ecco perchè

 
Ma dalle ceneri di quel finale sta per nascere How I Met Your Father, sequel prodotto da Hulu e affidato a Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che risponderanno direttamente ai due supervisori Craig Thomas e Carter Bays.
La serie, in Italia, dovrebbe arrivare su Disney+, ma vi aggiorneremo nel caso arrivasse qualche novità.
 
Commodoriani, cosa vi aspettate da How I Met Your Father? Discutiamone tra i commenti.
 
Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi