Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy VII Remake Intergrade, ecco il nuovo trailer

Arrivano nuove scene per la versione PS5 di Final Fantasy VII Remake

Dopo le ultime novità di un paio di mesi faFinal Fantasy VII Remake Intergrade torna a mostrarsi con nuove scene. 
La versione migliorata per PS5 di Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 giugno, ma è già preordinabile in versione fisica sul sito di Square Enix o, in versione digitale, sul PlayStation Store.
Per tutti i possessori del gioco base, invece, Intergrade sarà scaricabile gratuitamente. Ma attenzione, se avete una copia fisica avrete bisogno della PS5 con lettore per poter scaricare l’aggiornamento.

Intergrade riceverà grazie all’hardware più potente di PS5 diversi miglioramenti dal punto di vista grafico e di framerate, regalando un’esperienza generale ancora più gradevole rispetto alla già ottima versione PS4. Qui nel trailer le nuove scene mostrate:

Con l’arrivo di Intergrade, avremo anche l’uscita di FF7R Episode INTERmission. In questo nuovo episodio DLC i giocatori si ritroveranno a combattere nei panni di Yuffie, supportata dal suo compagno Sonon.
Insieme affronteranno Scarlet, la direttrice del centro armamenti, e Nero, membro nel reparto d’elité Tsviet di Deepground.

Durante il trailer, oltre alle nuove scene e personaggi, è possibile intravedere una nuova materia d’invocazione. Questa ci servirà per invocare Ramuh, una figura antica.
Infine, nel trailer è stato mostrato anche un nuovo minigioco tattico, chiamato “Forte Condor“.
Ricordiamo che questo FF7R Episode INTERmission non è compreso con l’aggiornamento Intergrade, ma andrà acquistato separatamente a partire dal 10 giugno.

final fantasy VII remake forte condor

Infine, sono state rilasciate novità relative anche a Final Fantasy VII The First Soldier, il nuovo titolo mobile battle-royale di casa Square Enix.
A partire da oggi, fino al 27 maggio, sarà infatti possibile iscriversi alla closed beta del titolo. Per candidarsi sarà sufficiente iscriversi a questo link. La beta si terrà tra dal 1 giugno al 7 giugno.

E voi cosa ne pensate di queste novità su Final Fantasy VII Remake Intergrade e l’episodio dedicato a Yuffie? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi