Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy 7 Remake Integrade: nuovo trailer per la versione PS5

La versione PS5 di Final Fantasy 7 Remake torna con un nuovo trailer

Si è da poco concluso l’evento giapponese di PlayStation dedicato ai prossimi titoli in arrivo su PS5. Tra questi c’è stato posto anche per un nuovo trailer esteso di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, versione PS5 del titolo di casa Square Enix.

Il nuovo trailer si concentra nel mostrare in modo molto più approfondito i miglioramenti e le novità che questa nuova versione porterà al titolo. Ecco il trailer completo:

Rispetto al trailer d’annuncio, in questo abbiamo molte più scene comparative e gameplay, permettendoci di avere un’idea più chiara su quelle che sono le effettive migliorie.

Il producer del titolo, Yoshinori Kitase, era presente all’evento ha voluto sottolineare come il team abbia lavorato su tre elementi principali in questa versione: l’illuminazione, la photo mode e, ovviamente, il DLC di Yuffie. Riguardo a quest’ultimo, c’è stata l’occasione di vedere qualche spezzone del gameplay.

Vi  ricordiamo, inoltre, che per tutti gli abbonati al PS Plus, questo mese è possibile riscattare la versione PS4 di Final Fantasy 7 Remake, la quale però non potrà essere aggiornata alla versione PS5.

E voi cosa ne pensate di questa edizione Final Fantasy 7 Remake Intergrade? Pensate valga la pena acquistarla? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi