Dr Commodore
LIVE

Haikyu!! 45, Star Comics celebra il finale con un gadget

Star Comics pubblica l’ultimo volume di Haikyu!!, il numero 45, con un mini-shikishi in allegato.

Il primo volume italiano di HAIKYU!! è uscito 7 anni fa, nel lontano 2014 ed ha subito conquistato i lettori italiani. Grazie alle spettacolari azioni e alle partite memorabili illustrate da Haruichi Furudate sia gli amanti della pallavolo che non, si sono appassionati ali personaggi della serie.

Dopo tutto questo tempo, a Luglio la serie arriverà alla conclusione ed è giunto così il momento di salutare Hinata e tutti i corvi della Karasuno. Star comics ha però preparato una sorpresa per celebrare questo addio.

In allegato all’ultimo albo ci sarà uno speciale mini-shikishi. Un gadget che sarà in regalo acquistando il volume 45 di HAIKYU!!, in vendita, a tiratura limitata, dal 21 Luglio in fumetteria, libreria e store online allo stesso prezzo della versione regolare.

Il mini-shikishi è stato realizzato appositamente dall’autore Haruichi Furudate per celebrare il gran finale della serie. Potete richiedere una copia nella vostra fumetteria di fiducia, oppure preordinarlo negli store online.

Haikyu!! 45 con mini-shikishi, Star Comics

Haikyu!!, l’anime sulla pallavolo

Haikyu!! – L’asso della pallavolo è un manga shōnen scritto e disegnato da Haruichi Furudate. La serie è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, da Febbraio 2012 a Luglio 2020.

I capitoli sono stati poi raccolti e pubblicati in 45 volumi. Haikyu!! risulta essere il secondo manga più venduto in Giappone nel decennio tra il 2010 ed il 2019, con oltre 33 milioni di tankōbon venduti.

L’edizione italiana è pubblicata da Star Comics dal 27 Novembre 2014. La prima stagione della serie animata è composta da 25 episodi ed è realizzata da Production I.G. L’anime è andato in onda da Aprile a Settembre del 2014

Mentre la seconda stagione, sempre di 25 episodi, è andata in onda a partire dal 3 Ottobre 2015. Dal 6 ottobre fino al 10 Dicembre 2016 è stata trasmessa invece la terza stagione, composta, eccezionalmente, da 10 episodi.

L’ultima stagione, la quarta, è andata in onda a partire da Gennaio 2020, divisa in due parti (la seconda a Luglio 2020) con un totale di 25 episodi. Attualmente, queste ultime due stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video.

Haikyuu 45 con mini-shikishi, Star Comics

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi