Dr Commodore
LIVE

Haikyuu si prepara a volare in alto con l’ultimo volume!

L’ultimo volume di Haikyuu arriva non senza sorprese

Come già anticipato, Mercoledì 4 Novembre sarà disponibile il 45° ed ultimo volume di Haikyu!! – L’asso del volley. Nel 2012 Weekly Shonen Jump aveva pubblicato i primi capitoli della storia realizzata da Haruichi Furudate, che ha appassionato moltissimi lettori negli anni. Shueisha sostiene che, grazie all’ultimo volume, si raggiungeranno i 50 milioni di copie in giro per il mondo.

L’apprezzamento dell’opera, incentrata sulla pallavolo, ha raggiunto i cuori di molti fan, che possono goderne anche tramite Viz Media e Manga Plus. L’adattamento animato ha riscosso un buon successo, contribuendo ad allargare ulteriormente il fandom del brand.

La notorietà di Haikyu è tale da spingere Mikasa, azienda produttrice di articoli da volley, a puntare su una linea di palle dedicata all’opera, con le mascotte dei team e le firme dei giocatori, proprio in occasione dell’ultimo numero. Ecco quanto riportato da un tweet, al riguardo.

Cosa ne pensate di Haikyuu? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi