Dr Commodore
LIVE

Si sta per concludere Haikyuu!!, il celebre manga di Haruichi Furudate

Dopo ben 8 anni di pubblicazioni, Haikyuu!! è prossimo alla fine

Ormai ci siamo: sul numero 32 di Weekly Shonen Jump è stato annunciato che Haikyuu!! – L’Asso del Volley si concluderà il 20 luglio.

Il celebre manga sulla pallavolo di Haruichi Furudate era entrato nell’arco narrativo finale lo scorso 28 Ottobre e da allora è stato un crescendo di emozioni, come l’autore ci ha abituati in questi anni, fino al climax arrivato con lo scorso capitolo.

Il capitolo finale, in uscita col 33esimo numero di Weekly Shonen Jump, conterrà 28 pagine, delle quali le prime due saranno a colori.

Haikyuu conclusione

Haikyuu è in corso dal 2012 e conta di 43 volumi: presumibilmente si concluderà col volume 45. La serie può anche contare di un adattamento animato in quattro stagioni tutt’ora in corso. L’uscita di quest’ultima era stata rimandata a causa dell’epidemia di COVID-19 e la seconda parte andrà in onda questo autunno.

E voi siete ansiosi di scoprire come si concluderanno le avventure di Hinata e dei suoi compagni?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi