Dr Commodore
LIVE

Star Wars, creata una vera spada laser per il Galactic Starcruiser

La spada laser verrà usata dai figuranti della Star Wars Galactic Starcruiser

L’anno prossimo aprirà al Walt Disney World Resort in Florida una gradita novità per i fan di Star Wars: il nuovo hotel Halcyon, che ospiterà l’esperienza Star Wars: Galactic Starcruiser. In occasione dello Star Wars Day è stato rilasciato un breve teaser di questa nuovo esperienza, nel quale viene mostrata anche una ragazza usare una “vera” spada laser.

Leggi anche Biancaneve: Il bacio del vero amore non è “politicamente corretto” e Finite le riprese di Thor 4! Per Taika Waititi si tratta del “miglior film Marvel”

Questa spada laser è stata realizzata dagli Imageneering che lavorano nei parchi della Disney e dovrebbe essere utilizzata solo dai figuranti all’interno dell’hotel. Probabilmente queste spade laser non verranno messa in vendita. A quanto si dice in giro queste spade laser sarebbero state mostrate in anteprima durante una conferenza stampa del mese scorso. Come si vede nel teaser queste spade saranno retrattili e in grado di illuminarsi e non dovrebbero ferire o tagliare nessuno. Il brevetto, invece, risalirebbe addirittura al 2018.

L’esperienza della Galactic Starcruiser durerà due giorni e due notti, e tutti i visitatori che parteciperanno arriveranno e se ne andranno assieme come se fosse una crociera. Essi verranno subito catapultati in una storia di Star Wars, grazie ai luoghi del franchise ricreati all’interno dell’Halcyon (il quale sarà anche a forma di nave spaziale). Ogni azione e decisione condizioneranno l’esperienza e ogni incontro con specifici personaggi presenti dentro l’avventura sarà davvero speciale.

Star Wars, Star Wars Galactic Starcruiser, spada laser

Il progetto è stato annunciato dalla Disney durante il D23 del 2017 e avrebbe dovuto aprire quest’anno.

La conferma ufficiale delle spade laser e dell’apertura dell’hotel non poteva che arrivare che oggi, nel giorno in cui tutti i fan del mondo festeggiano il franchise creato da George Lucas. Vi piacerebbe partecipare questa nuova spaziale esperienza Disney? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi