Dr Commodore
LIVE

Isekai Museum, la mostra dedicata a Re:Zero, Overlord, KonoSuba e Tanya the Evil

La mostra dedicata agli Isekai presenterà le serie animate Re:Zero, Overlord, KonoSuba e The Saga of Tanya the Evil

Una mostra chiamata “Isekai Museum” con storyboard, animazioni chiave e artwork delle serie animate Re:Zero – Starting Life in Another World, Overlord, KonoSubae Saga of Tanya the Evil aprirà nel Kadokawa Culture Museum dal 17 Luglio al 26 Settembre.

L’account YouTube dedicato agli anime di Kadokawa ha pubblicato sabato un video promozionale che mostra i personaggi principali di ciascuna serie.

Per promuovere la mostra, il sito ufficiale ha lanciato un quiz per testare le conoscenze dei lettori sui quattro franchise. Il quiz per principianti è stato lanciato il 1 ° maggio; i quiz di livello intermedio e avanzato verranno lanciati rispettivamente il 5 giugno e il 3 luglio.

Ogni quiz ha 100 domande in totale o 25 domande per ogni serie. Le persone che ottengono un punteggio perfetto nei quiz di livello principiante parteciperanno a un sorteggio per vincere un badge originale che riconosce la loro esperienza.

Per ulteriori informazioni sui biglietti e sui prodotti disponibili in mostra, potete consultare il sito ufficiale.

Le quattro serie hanno precedentemente collaborato con la miniserie animata Isekai Quartet nel 2019 e nel 2020. Nella seconda stagione sono presenti anche i personaggi di uno degli ultimi isekai di grande successo, The Rising of the Shield Hero e quelli di Cautious Hero. L’anime avrà un sequel.

Le due stagioni dell’anime sono state dirette da Minoru Ashina presso lo studio Puyukai, conMinoru Takehara come character designer e supervisore capo delle animazioni.

“Un giorno, un pulsante magico appare all’improvviso. I protagonisti di KonoSuba, Overlord, Re:Zero – Starting Life in Another World e Saga of Tanya the Evil, premendolo, vengono trasportati in un mondo parallelo, dando inizio alla storia della loro nuova vita scolastica.”

Isekai Quartet, Isekai Museum

Di recente gli “isekai” sono stati al centro di una notizia proveniente dalla Russia: sono stati infatti bannati perché “promuovono credenze sulla reincarnazione”.

Fonte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi