Videogames

Call of Duty Warzone: un aggiornamento correggerà i problemi “vantaggiosi”

Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone è uno dei battle royale più apprezzati del momento, ma alcuni problemi hanno fatto infuriare i giocatori. Presto arriveranno dei miglioramenti

La Stagione 3 di Call of Duty Warzone è già nel pieno delle sue forze e ha permesso di mettere in mostra tante novità sia per i giocatori del noto battle royale che per quelli di Call of Duty Black Ops: Cold War. 

Una delle novità più discusse è certamente il debutto della nuova mappa Verdansk ’84, a causa di gravi problemi che l’hanno resa quasi ingiocabile in alcuni punti. Recentemente Raven Software ha confermato che sta per arrivare un aggiornamento di Call of Duty Warzone che risolverà proprio uno dei problemi più noti e che viene utilizzato dai giocatori per ottenere vantaggi poco leali

Infatti, pare che vari giocatori avrebbero identificato alcuni punti speciali nella mappa di Verdansk ’84 che possono essere utilizzati per accedere a posizioni che normalmente non sarebbero accessibili. In parole povere, tramite questi luoghi si potrebbe andare fuori dalla mappa base risultando, di fatto, introvabili. 

Raven ha anche spiegato che ripulirà l’area di gioco da altri problemi più o meno gravi poiché il team di sviluppo è a conoscenza di altri punti che donerebbero speciali vantaggi e che vanno corretti il prima possibile. A dire la verità, già la scorsa settimana, un aggiornamento di Warzone aveva corretto alcune di queste posizioni che permettevano ai giocatori di raggiungere aree fuori dal limite della base, ma c’è ancora del lavoro da fare.

Infine, lo studio di sviluppo sta anche indagando su un problema che impedirebbe ad alcuni giocatori PC di avviare Warzone, forse correlato ad alcuni antivirus che vanno in conflitto col gioco.

Se siete amanti del Battle Royale di Call of Duty ma non riuscite ad essere competitivi, vi consigliamo le nostre guide: qui trovate quella relativa ai migliori fucili d’assalto ottenibili, mentre qui quella dove vi consigliamo i migliori siti d’atterraggio. Dateci un vostro parere.

L'autore

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!