Dr Commodore
LIVE

Secondo i complottisti QAnon, Bill Gates è stato lasciato dalla moglie perché “voleva uccidere milioni di persone”

I complottisti e le loro fantasiose motivazioni dietro il divorzio di Bill Gates

La recente notizia del divorzio di Bill e Melinda Gates dopo 27 anni di matrimonio è arrivata improvvisamente e ha fatto scalpore, anche considerando come i due si siano sempre presentati come una coppia distinta e pacata, specialmente negli ultimi anni in cui hanno dato vita una fondazione che porta avanti diversi progetti di beneficienza.

Sembrava amore vero, dunque, ma un comunicato congiunto dei due ha spezzato la magia:

“Dopo averci pensato a lungo e avere lavorato sulla nostra relazione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Negli ultimi 27 anni, abbiamo cresciuto tre incredibili bambini e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire alle persone di condurre una vita sana e produttiva. Continuiamo a credere in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma crediamo di non potere più crescere assieme come una coppia in questa fase della nostra vita.” 

bill gates

Se da un lato Bill Gates è amato e stimato da tante persone, il fondatore di Microsoft ha anche molti nemici in giro per il globo.

La maggior parte sono complottisti i quali credono che Bill Gates voglia inoculare un chip biometrico attraverso i vaccini per poter poi controllare gli individui con le frequenze del 5G, ma pur sempre di nemici si tratta. E come tali hanno sempre qualcosa da ridire contro la loro acerrima nemesi.

Vi avevamo già parlato dei QAnon e delle loro ideologie secondo le quali Donald Trump è vittima di un complotto ad opera di Barack ObamaHillary Clinton e George Soros . Non stupirà sapere che ci sono sempre loro dietro queste stravaganti teorie che vogliono dare una spiegazione al loro divorzio.

Secondo Susan, utente del canale Telegram “We The Media”, Bill e Melinda stanno divorziando “per mettere al sicuro una parte dei loro soldi, per quando Bill Gates si ritroverà con suoi soldi sequestrati da Trump per crimini contro l’umanità“.

Altri invece si spingono addirittura molto più in là, arrivando a condividere le dichiarazioni del noto conduttore radiofonico e complottista di estrema destra Alex Jones, il quale in una delle sue ultime trasmissioni ha asserito che Melinda ha lasciato Bill dopo aver scoperto i suoi piani per “uccidere più persone di H****r“. In che modo non si sa.

Da amministratore delegato a filantropo a genocida il passo evidentemente è breve.

FONTE

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi