Dr Commodore
LIVE

Bill Gates divorzia dalla moglie dopo 27 anni di matrimonio

Bill Gates annuncia il divorzio con un comunicato su Twitter: “crediamo di non potere più crescere assieme come coppia in questa fase della nostra vita”. 

Dividere la propria vita pubblica da quella privata è molto difficile se si è personaggi famosi e molto spesso anche la seconda finisce sotto i riflettori, nei suoi aspetti positivi tanto quanto in quelli negativi.

Se negli anni abbiamo assistito a matrimoni da sogno come quello di William e Kate dieci anni fa, abbiamo visto anche numerose coppie di personaggi famosi lasciarsi in maniera più o meno pacifica.

Due casi recenti e che hanno fatto discutere, anche se per motivi diversi, sono quelli di Johnny Depp e Amber Heard, per le vicende giudiziarie che li riguardano, e Jeff Bezos, proprietario di Amazon, che dopo il divorzio ha dovuto versare alla moglie 38 miliardi di dollari

Bill Gates

Oggi arriva la notizia che Bill Gates divorzierà dalla moglie Melinda Gates dopo 27 anni di matrimonio. I due hanno deciso di condividere la loro decisione tramite un Tweet firmato da entrambi con cui chiedono di rispettare il loro spazio e la loro privacy in questa nuova fase della loro vita. 

“Dopo averci pensato a lungo e avere lavorato sulla nostra relazione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Negli ultimi 27 anni, abbiamo cresciuto tre incredibili bambini e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire alle persone di condurre una vita sana e produttiva. Continuiamo a credere in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma crediamo di non potere più crescere assieme come una coppia in questa fase della nostra vita.” 

Molti fan dei due stanno esprimendo il loro dispiacere per il divorzio sotto il post della pagina Twitter di Bill Gates e sui social. La coppia era molto legata e i due lavoravano da anni assieme per tutti i progetti della fondazione. 

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia del divorzio di Bill Gates? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi