Dr Commodore
LIVE

Batman, Hulk, Superman e Goku si inginocchiano al Covid in un video pubblicato da Radio Maria

 

Radio Maria condivide un video sul Covid dove sono presenti alcuni supereroi

Nei giorni scorsi la pagina Facebook ufficiale di Radio Maria ha condiviso un video tratto da Occhio alla notizia, una trasmissione televisiva in onda sull’emittente marchigiana FanoTV.

La trasmissione ha mostrato un video animato in cui venivano raccontate le conseguenze del virus, qui definito “spavaldo” e con l’atteggiamento di “uno che sa che può fare tutto“.

Uno dopo l’altro tutti si inginocchiano a lui: un’infermiera, un musulmano, un poliziotto, un operaio, tutti cadono vittime del virus. Fino a quando intorno al minuto 0:36 succede l’inaspettato. Dopo la figura dell’imprenditore, ad inginocchiarsi c’è un improbabile quartetto di supereroi: Batman, Hulk, Superman e Goku!

radio maria

Leggi anche: Radio Maria condivide la dedica di un credente…. ma è Dean Winchester di Supernatural

Il video poi continua con il virus (al quale sono spuntate le corna!) che arriva di fronte a un bambino. Il giovane non si spaventa ma si gira, unisce le mani e “si mette a fare l’unica cosa che avremmo dovuto fare: pregare“. A questo punto appare Gesù che inizia a combattere il virus.

Potete vedere il video in questione cliccando qui.

Il filmato è quindi finito sulla pagina ufficiale di Radio Maria, accompagnato dalla seguente didascalia:

???️? UNA NOTIZIA PIÙ CHE RARA, UNICA.. TRA LE MIRIADI DI NOTIZIE ???️

Fin da subito il web si è scatenato, con oltre 8000 condivisioni, 9000 commenti e, ad oggi, più di 16.000 reaction al post sulla pagina di Radio Maria.

Avete visto il video? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi