Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: svelata la copertina dell’ultimo volume del manga

Il volume conclusivo de L’Attacco dei Giganti sarà disponibile in Giappone dal 9 Giugno. 

L’Attacco dei Giganti si è concluso da quasi un mese ormai, tra chi non esita a definirlo un capolavoro e chi invece, insoddisfatto del finale, chiede a gran voce che venga cambiato

Al di là dei pareri puramente soggettivi, comunque, non possiamo non dire che è finito un pezzo di storia dello shonen degli ultimi anni. Adesso più che mai, visto che è stato mostrato l’artwork definitivo per la copertina del volume 34, l’ultimo.

L'Attacco dei Giganti

Il volume uscirà in Giappone questo 9 Giugno in due edizioni limitate: una contenente le bozze dei primi due capitoli, l’altra contenente invece le bozze dei capitoli 138 e 139

Non sappiamo ancora quando il volume uscirà in Italia, ma a giudicare dalla cadenza degli ultimi due è molto probabile che arrivi entro fine anno.

Che ne pensate voi Commodoriani? Vi piace la copertina selezionata per l’ultimo volume de L’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che se volete leggere il nostro parere sul capitolo 139 potete farlo qui

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi