Dr Commodore
LIVE

How NOT to Summon a Demon Lord, il comitato di produzione si scusa per il cameo di Pekora

Il personaggio somigliante a Pekora verrà rimosso nelle repliche e nei BD

Se ricordate, un personaggio somigliante alla vtuber Usada Pekora di Hololive che è apparso nel secondo episodio della seconda stagione di How NOT to Summon a Demon Lord, destando sorpresa sia nei fan che nella vtuber stessa.

In questi giorni comitato di produzione della serie si è scusato con un comunicato ufficiale su Twitter, nel quale ha anche rivelato di aver contatto la Cover Corp – l’azienda proprietaria di Hololive – per prendere decisioni riguardo a questo personaggio di contorno.

Il design del personaggio verrà cambiato per le repliche e l’edizione home video della serie, quindi non si vedrà più con quest’aspetto simile a Pekora.

Pekora

Leggi anche Netflix presenta la sua ambasciatrice vtuber: N-ko Mei Kurono

Il cameo del personaggio non era infatti frutto di una collaborazione tra l’anime e Hololive. Infatti nonostante la reazione positiva e sorpresa, Pekora ha puntualizzato anche in live che non era nessuna collaborazione di sorta (e che quel personaggio non è lei ma un membro di una sua sottospecie).

Pekora

La seconda stagione di How NOT To Summon a Demon Lord viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

L’anime racconta la storia di Sakamoto Takuma, un giocatore leggendario nel MMORPG Cross Reverie, dov’è conosciuto come il “Re dei Demoni”. Un giorno si ritrova evocato nella forma del suo avatar in un mondo simile in tutto e per tutto a quello di Cross Reverie. Davanti a lui trova due ragazze, un’elfa e una pantherian, che lo avevano evocato con un incantesimo che le permette di controllare gli esseri evocati. Purtroppo per loro, però, l’abilità del personaggio di Takuma è quella di riflettere le magia, quindi si trova lui in controllo di loro.

Pekora, How NOT to Summon a Demon Lord

Secondo voi è esagerato il cambio di design di questo personaggio di contorno? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi